Letti Bontempi: 6 modelli nei colori pastello

31 Shares
27
0
4

I toni pastello vantano innate proprietà rilassanti, riequilibrano mente e corpo e favoriscono la meditazione… sono quindi perfettamente adatti per una camera da letto.  

L’azzurro, il rosa tenue e il verde menta sono, inoltre,  colori capaci di donare luminosità ad una stanza e si abbinano perfettamente a diversi stili – dal shabby, al country, al vintage, al moderno – arredando in modo elegante e grazioso.

Di seguito una selezione di proposte Bontempi Casa Letti Design che possano essere fonte d’ispirazione e creatività.

LETTO FLY

La ricerca dell’originalità delle forme e l’assidua cura del dettaglio si esprimono sapientemente nel caratteristico bottone, rivestito con lo stesso tessuto del letto, che fissa i due morbidi cuscini della testata del modello Fly, disponibile con giroletto sottile oppure alto 27 cm. I cuscini si sospendono sulla barra della testata parzialmente visibile, armoniosamente abbinata ai piedi obliqui disponibili in legno, cromo o in tutte le colorazioni Pantone®.

Nell’immagine, modello Fly H10 presentato nella versione matrimoniale con rete/materasso da 160×200 cm e rivestimento Special Natural – Windsor Belfast – contraddistinto da texture e tonalità ricercate che donano un look raffinato e di tendenza. Barra testata e piedi obliqui sono presentati nella finitura natural. Misura letto: 178,6 x 236 x H 113,5 cm.

LETTO LUISE

Louise è la collezione caratterizzata da linee semplici ed eleganti, esaltate dal morbido movimento della testata che, grazie alla delicata inclinazione, regala uno stile confortevole e accogliente; soluzione perfetta per arredare ambienti dallo spirito contemporaneo o dal mood più classico. Per completare il design del letto Louise, è possibile scegliere tra diversi piedi: in legno, in metallo o in plexiglas.

Nell’immagine, modello Louise presentato nella versione singola con rete/materasso da 90×200 cm e rivestimento bicolor, variante 3. Piede obliquo in wengè. Misura letto: 122 x 231 x H 114 cm

LETTO KUNA

Profili decisi e volumi generosi per Kuna: una proposta che diventa il baricentro progettuale della zona notte e rappresenta la soluzione ideale per chi ama uno stile moderno e rilassato. Per rispondere a tutte le esigenze di spazio e stile, Kuna propone 8 dimensioni e due tipologie di testata: 0.50 con imbottitura divisa e 0.60 con imbottitura unica.

Nell’immagine, modello Kuna 0.60  proposto nella versione singola con rete/materasso da 90×200 cm e rivestimento in tessuto color azzurro (TN005 cat.A), totalmente sfoderabile e lavabile. Misura letto: 122 x 233 x H 101,5 cm

LETTO SANDY

Il letto Sandy si caratterizza per una base importante dai profili leggermente obliqui e per una testata dotata di morbida cuscinatura disponibile in due versioni: con imbottitura unica (0.60) o divisa in due cuscini (0.50). Le sue geometrie decise sono ingentilite da un leggero voulant che profila il giroletto e la testata, facendo così di Sandy un letto dallo stile giovane e attuale che invita al riposo, perfetto per arredare sia ambienti casual sia dimore classiche.

Nell’immagine, modello Sandy 0.50 presentato nella versione singola con rete/materasso da 90×200 cm e rivestimento in tessuto azzurro TA035, cat. A. Misura letto: 115 x 227 x H 111 cm.

LETTO ELENA

Elena è la raffinata e pregiata collezione di Bontempi Casa Letti Design che si distingue per l’ampio spessore della testata che ne sottolinea i morbidi volumi e la qualità della lavorazione. Una speciale cucitura ne definisce il profilo, esaltando le geometrie del suo design.

Nella foto è presentata la versione singola con rete/materasso da 90×200 cm e rivestimento sfoderabile in un vitaminizzante tessuto verde acido. Misura letto: 123×235 x H 110 cm.

LETTO JENNY

La raffinata trapuntatura del nuovo tessuto Trend in tonalità Violet si adatta perfettamente alle linee del letto JENNY 0.60 di Bontempi Casa Letti Design. Le sue rigorose geometrie si fondono armoniosamente alle linee classiche di un letto tessile.

Nella foto è presentata la versione matrimoniale con rete/materasso da 160×200 cm e rivestimento in tessuto trapuntato TND12 cat. A. Piede in alluminio obliquo H11 cm. Misura letto: 186 x 223 x H 126 cm.

 

Tutti i modelli citati sono disponibili in versione fisso oppure con contenitore Folding Box®, l’innovativo sistema contenitore, ideato e brevettato da Noctis, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che facilita l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura.

Per maggiori informazioni vai su www.bontempilettidesign.it

31 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like