Letti diotti.com: a ognuno il suo stile

14 Shares
13
0
1

testata letto in tessuto

I letti sono i protagonisti indiscussi della camera da letto: oltre alla loro funzione primaria legata al riposo, infatti, il design del letto è continuamente oggetto di sperimentazione stilistica e formale. Questo permette di arredare la camera da letto, oltre che con soluzioni versatili e funzionali, anche con modelli personalizzabili capaci di caratterizzare lo spazio grazie ai materiali, colori, imbottiture e tessuti dall’abbinamento ben studiato. 

Collezione letti diotti.com: qualità italiana e su misura a portata di click

diotti.com, storica azienda della Brianza attiva nel settore dell’arredamento d’interni e della progettazione da oltre un secolo, forte della sua esperienza sa bene quanto sia importante creare ambienti personalizzati che rispecchiano la personalità e lo stile di chi abita la casa. Proprio per questo l’azienda associa all’attività di rivenditore dei più noti brand di arredo una produzione artigianale e su misura nel proprio nel proprio laboratorio.

La collezione letti a marchio diotti.com comprende più di 30 modelli super personalizzabili che nei prossimi mesi sarà arricchita con altre proposte per l’arredamento della camera.
La collezione nasce dalla volontà di offrire una linea di imbottiti di qualità italiana realizzabili praticamente su misura, per tutti i gusti e stili e per tutte le camere. L’intera collezione offre una libertà di progettazione senza precedenti. Ogni letto è pensato per essere personalizzato online attraverso l’uso di configuratori avanzati che mostrano le alternative possibili e permettono di calcolare un preventivo. Dimensioni, modelli giroletto, rivestimenti, colori, piedini, a volte anche cuciture e inserti: sono queste le caratteristiche che possono essere scelte e combinate a piacere.

Da letti singoli a letti matrimoniali, passando per letti ad una piazza e mezza e alla francese, fino ad arrivare alle versioni maxi king size. La collezione vede la presenza anche di modelli rotondi e letti sommier. Letti in tessuto, pelle, similpelle in molteplici colori valutabili dal campionario digitalizzato sempre accessibile online. Rivestimenti selezionati dagli interior designer diotti.com in collaborazione con aziende specializzate nella produzione di tessuti e pelli per l’arredamento.

Ecco sei modelli scelti per voi dalla collezione letti diotti.com

letto matrimoniale moderno

Letto Belle, Il best seller versatile
Molto apprezzato per la testiera sagomata e stondata e per il suo animo camaleontico. I diversi modelli di rivestimenti, colori e piedini stravolgono il look di questo letto rendendolo perfetto per camere moderne, classiche, shabby chic e provenzali ma anche d’ispirazione nordica.

letto moderno con testata imbottita

Letto Ghibli, il letto di design
Design minimal. Il giroletto sottile di soli 4,5 cm e i piedini alti trasparenti donano a questo letto la sensazione di essere sospeso nel vuoto. Una struttura ridotta ai minimi termini che si contrappone a una testiera composta da due soffici cuscini imbottiti.

letto matrimoniale rivestimento velluto

Letto Bilbao, lo stile classico rivisitato
Piedini a cipolla d’ispirazione classica, testiera alta con orecchie imbottita con rivestimento trapuntato. Tutto fa pensare ad un letto classico ma il look può essere reso estremamente attuale per stanze dal mood moderno e contemporaneo.

letto matrimoniale in tessuto

Letto More&Plus, il must have che non passa mai di moda

Dimensioni contenute in lunghezza grazie ad una testiera sottile di soli 5 cm, massima capienza garantita da un ampio box contenitore. Questo modello è disponibile anche in versione sommier senza testiera per chi desidera dimensioni ancor più contenute.

letto salvaspazio More&Plus Sommier

Letto More&Plus Sommier, il salvaspazio per camere piccole
Un letto senza testiera è perfetto per non sprecare centimetri preziosi in camera. La comodità è garantita dalla qualità del materasso, la praticità è assicurata dal capiente box contenitore. Un letto sommier che può essere posizionato anche a centro stanza.

letto matrimoniale imbottito Blend

Letto Blend, il pratico e funzionale
Il giroletto alto nasconde un capiente box che offre uno spazio contenitore sempre utile. La testiera è formata da un pannello che fa da sostengo a due cuscini indipendenti da posizionare a piacere per estetica o per praticità quando si legge un libro o si guarda la tv.

14 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like