L’impianto elettrico diventa connesso, trasforma la tua casa in semplicità

63 Shares
55
0
8

Da oggi le serie civili Eikon, Arké e Plana di Vimar diventano connesse.

Mantenendo inalterata la loro personalità, l’eleganza del design e il pregio delle varie finiture, che consentono un perfetto coordinamento estetico con qualsiasi contesto abitativo, le tre serie civili possono trasformarsi in un dispositivo connesso sfruttando le infinite potenzialità che la Rete offre.

Tramite app o con un comando vocale è quindi possibile accedere all’impianto anche da remoto e comandare l’illuminazione degli ambienti, alzare e abbassare tapparelle o tende motorizzate, controllare i consumi elettrici sia dell’intera casa che dei singoli elettrodomestici, creare e gestire nella massima semplicità fino a 16 scenari.

Trasformare la casa in un edificio connesso è semplice, veloce e non servono opere murarie. Basta sostituire nell’impianto esistente alcuni interruttori tradizionali con i nuovi dispositivi connessi e alimentarli. L’impianto mantiene la stessa estetica ma si aggiungono innovative funzionalità digitali che garantiscono maggior comfort, efficienza e sicurezza, aumentando al contempo il valore dell’immobile e migliorando lo stile di vita di chi lo abita.

Oltre che per le nuove costruzioni, i prodotti connessi View Wireless sono l’ideale in caso di ristrutturazioni – anche di una sola zona dell’edificio – o di potenziamento delle funzioni di un impianto esistente e sono un utile supporto per gli anziani e le persone con difficoltà motorie.

L’impianto connesso può inoltre essere esteso, senza opere murarie, aggiungendo ulteriori comandi in radiofrequenza che non necessitano di fili o batterie e che possono essere applicati su qualsiasi superfice.

Dunque, cosa aspetti? Rendi la tua casa più smart

Per maggiori informazioni www.vimar.com

63 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like