Living Divani arreda due hotel di lusso

Hall del Posia Luxury Retreat & Spa a San Foca

Il Posia Luxury Retreat & Spa a San Foca, nel Salento, e l’Hotel Miramonti a Forte dei Marmi, hanno scelto gli arredi Living Divani per caratterizzare i diversi ambienti.

Tra il blu del mare e le sue spiagge dorate, una nuova struttura di design, POSIA Luxury Retreat & SPA ha aperto le sue porte, accogliendo un’ampia selezione di prodotti Living Divani. Al POSIA, ogni dettaglio è un richiamo all’acqua, fonte di vita, alla sua purezza e al suo continuo flusso di energia. Semplicemente ammirando il mare dalle luminose vetrate della hall, si è pervasi da una sensazione di relax e benessere immediata. L’intento è quello di creare il giusto ambiente per rendere l’atmosfera armoniosa e al contempo rilassante. Non manca però un legame diretto con il territorio: le storie dei paesaggi del Salento sono raccontate attraverso spezie e aromi che è possibile assaggiare al “The Green Bar” seduti comodamente sulle colorate Maja D di Piero Lissoni, proposte in un vibrante azzurro, disposte lungo il bancone centrale o attorno alla presenza forte del tavolo Wedge di Arik Levy.

Green Bar al Posia Luxury Retreat

poltroncine azzurre di Piero Lissoni per Living Divani

poltroncine di Living Divani al Posia Luxury Retreat

Per godere appieno della vista meravigliosa sul mare si può rilassarsi in compagnia sul divano modulare Extra Wall in blu o vivere esperienze suggestive sulla leggera e fresca Frog in verde, icone Living Divani firmate Piero Lissoni.

divano modulare blu di Living Divani

poltroncina Frog verde di Living Divani

Infine, “Aura Restaurant”, con la sua location di design ed una suggestiva vista sulla cascata, è il luogo dove lasciarsi coccolare da una cucina fresca e innovativa avvolti dal pregiato capitonnè con spirito geometrico contemporaneo tipico del divano Lipp di Piero Lissoni.

ristorante del Posia Luxury Retreat

 

In Versilia, invece, a due passi dal centro e dal mare di Forte dei Marmi, l’Hotel Miramonti rinnova il suo look, immerso nella quiete di un ampio parco, nella rinomata zona di Roma Imperiale. Nato negli anni ‘60 per volontà di Silvio Angelini, nel corso del tempo si sono aggiunti nuovi servizi e ristrutturazioni, fino ad Aprile 2019, quando sono state inaugurate 22 nuove camere: di ampia metratura, caratterizzate da finiture di pregio e design contemporaneo, tutte dotate di ogni comfort.

nuove camere all'Hotel Miramonti a Forte dei Marmi

bagno moderno Hotel Miramonti a Forte dei Marmi

letto color tortora di Living Divani

camera matrimoniale Hotel Miramonti di Forte dei Marmi

Il progetto, sviluppato dal famoso Interior Designer Michele Vitaloni, valorizza ancor di più l’intero spazio, proponendo numerosi arredi firmati Living Divani. Fra questi, il letto Chemise Bed di Piero Lissoni, la cui grazia e confort sono declinati nelle delicate nuances del blue navy e del tortora. Verde acqua e grigio sono invece le colorazioni scelte per il letto geometrico NeoWall Bed di Piero Lissoni, caratterizzato da volumi soffici e da un perimetro morbido che corre tutto intorno all’area del materasso.

letto imbottito verde acqua di Living Divani

letto in tessuto grigio di Living Divani

bagno con doccia Hotel Miramonti di Forte dei Marmi

www.livingdivani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *