Look total white con Lumina Sand Art di FAP ceramiche

1 Shares
1
0
0

FAP ceramiche Lumina Sand Art

Lumina Sand Art è un racconto materico su ceramica che prosegue la narrazione della collezione madre Lumina di FAP ceramiche, nata nel 2000 per interpretare il colore bianco in tutte le sue sfaccettature. La bellezza di Lumina Sand Art trae origine da uno dei gesti più semplici e spontanei: disegnare forme nella sabbia.

La contemporaneità della collezione si esprime attraverso un match di stili e ispirazioni che portano la natura indoor. Con lievi colpi di spatola – come artisti sulla sabbia – è stata creata Blossom: una piastrella materica ispirata alla delicatezza dei petali di fiore che esprime al meglio la lavorazione della sabbia mescolata alla polvere di marmo.

Lumina Sand Art di FAP ceramiche

Le suggestioni romantiche di Lumina Sand Art proseguono con il tocco leggero ma netto di Touch, un sorprendente e vivace 3D che enfatizza la granulosità della materia e slancia le superfici scolpite.

Lumina Sand Art di FAP ceramiche

Il segreto di Lumina Sand Art è poi nella palette cromatica chiara e moderata che dona all’ambiente sobrietà anche nel pattern Stripes, una carezza rilassata sulla materia che è inno alla dolcezza delle forme. Testimonianza del progressivo sviluppo tecnologico di FAP ceramiche, il dinamismo della serie è un invito a toccare le pareti che sorprendono per il realismo e l’originalità delle tre texture.

Lumina Sand Art di FAP ceramiche

La serie è realizzata nell’inedito formato Wall Tiles 50×120 cm ed è disponibile in due versioni: White Gloss, una superficie di fondo lucido che dona luminosità alle pareti e una finitura White Extra Matt, un fondo opaco leggermente texturizzato che permette agli ambienti di distinguersi con carattere ed espressività.

www.fapceramiche.com

1 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like