LoveTheSign lancia una promozione tra sostenibilità e prodotti icona

19 Shares
19
0
0

LoveTheSign presenta il progetto ‘Give design a SECOND CHANCE’ 

A partire da martedì 8 giugno, LoveTheSign presenta un’iniziativa che per una settimana offrirà a design lovers e appassionati di arredamento la possibilità di acquistare sulla piattaforma prodotti ad un prezzo speciale.

Give design a SECOND CHANCE’ è un progetto sviluppato in collaborazione con una selezione di aziende, che metteranno a disposizione prodotti utilizzati per servizi fotografici e allestimenti, dando una nuova vita – e una seconda chance – a oggetti altrimenti a magazzino o scartati. Tra i brand aderenti, importanti nomi del design tra cui: Artemide, Driade, Fontanarte, Foscarini, Guzzini, Magis, Miniforms, Mogg, Qeeboo e Scab.

 

LoveTheSign vendita speciale

 

La piattaforma ha scelto di promuovere il concetto di economia sostenibile, incentivando l’acquisto di oggetti ancora in ottime condizioni ma che hanno già un passato. Non solo LoveTheSign, quindi, ma anche LoveThePlanet. L’obiettivo è ridurre gli sprechi, offrendo ai clienti la possibilità di acquistare icone, novità e introvabili fine serie, con uno sconto fino al 70% e in pronta consegna.

icone design

Un progetto sulla scia della Online Second Hand Economy, una forma di economia circolare che utilizza il web come vetrina. Un nuovo comportamento di acquisto sostenibile, capace di dare valore alle cose alle persone e al Pianeta. Nell’ultimo anno, oltre 3 milioni di italiani si sono avvicinati per la prima volta al Second Hand. Tra chi nel 2020 ha acquistato o venduto oggetti usati, il 63% ha scelto di farlo online.

icone design

‘Give design a SECOND CHANCE’ nasce inoltre dopo un periodo in cui le priorità di tutti sono state riviste, dalle necessità ai desideri di acquisto, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di una nuova normalità.

19 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like