Marie Kondo lancia il suo negozio online per la casa

5 Shares
4
0
1

Dopo averci chiesto di sbarazzarci di tutto ciò che abbiamo, la famosa guru dell’ordine apre un negozio online di accessori e oggetti decorativi per la casa “che danno gioia a Marie e migliorano la tua routine quotidiana”

I tanti followers della giapponese, nota per i suoi libri e la serie televisiva trasmessa da Netflix “Facciamo ordine con Marie Kondo”, saranno rimasti sbalorditi nel sapere dell’apertura del suo negozio online – KonMari.com – nel quale vende molte delle cose che, proprio secondo il metodo KonMarie, dovremmo sbarazzarci per fare ordine ed essere così più felici.

Nel sito, Marie Kondo spiega che l’idea di aprire lo shop online è nata dalle tante persone curiose di sapere quali sono le cose che ama avere nella propria casa.

La cosa più importante è che ti circondi di oggetti che trasmettono gioia. Se quella ciotola che usi ogni giorno svolge quella funzione, non gettarla via e non sostituirla con un’altra“, afferma Marie Kondo.

L’assortimento spazia dagli accessori bagno a quelli per la cucina e la tavola, oltre a diversi oggetti decorativi e, naturalmente, una selezione di cesti e contenitori, proposti in diversi formati e materiali, per fare ordine in casa. Le proposte sono tutte molto belle, anche se i prezzi non sono molto economici.

specchio in ottone

asciugamani in lino a nido d’ape

cesto in metallo bianco

frusta da cucina in bambù
piatto per cena
contenitori per la cucina
vaso in ceramica

All’interno del sito è presente anche una sezione dedicata ai suggerimenti di Marie Kondo, le sue storie e quelle di tutta la comunità che regalano gioia e celebrano lo stile di vita KonMari.

Se siete curiosi andate su www.konmari.com

5 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like