Mat&More: giochi ottici lucido/matt e molto di più…

27 Shares
27
0
0

Eccellente espressione del design contemporaneo che punta a sorprendere con atmosfere avvolgenti è la nuova serie Mat&More di FAP ceramiche.

Una collezione per rivestimenti in pasta bianca unica e originale che gioca sulla combinazione di lavorazioni lucide su fondi matt creando dinamici giochi geometrici in rilievo ed effetti 3D.

Il concept decorativo della serie firmata FAP ceramiche punta su trame dal linguaggio assolutamente contemporaneo. Mat&More Deco riscopre il fascino del dettaglio a quarti di cerchio: moltiplicando la stessa forma con differenti soluzioni di posa, è possibile creare pattern vivaci che si esprimono sulle pareti con piacevoli contrasti gloss e matt declinati su tinte unite dalle colorazioni soft. Ritmo, luce e materia acquistano nuovi significati con Mat&More Domino: un gioco di rilievi sfaccettati e lucenti che creano armonici contrasti e tante piccole emozioni a parete.

Una serie materica, dal design fresco, che veste gli spazi con intimità e leggerezza nei delicati colori White, Beige, Taupe, Grey, Azure e Brown. Mat&More è un prodotto realizzato con equilibrio, mai eccessivo suggerito per bagni e cucine nel formato rettangolare 25×75 cm.

Immancabile il formato mosaico realizzato con decorazioni matt su matt che donano dinamismo a intere superfici e caratterizzano nicchie e muretti di raffinati ambienti bagno. Completano la linea, i due inserti Mix 3 Metal Brown e Metal Blue, preziosi e scintillanti per una piacevole vibrazione luminosa.

Mat&More rappresenta l’ennesima conferma dell’impegno nel comprendere i più svariati stili abitativi al fine di accontentare anche il progettista più eclettico ed esigente.

La mission di FAP ceramiche è da sempre quella di realizzare prodotti e soluzioni in grado di esprimere, nel bagno, nelle cucine e in tutti gli ambienti della casa, la personalità di chi vi abita. Una visione del proprio ruolo che nasce nel distretto ceramico per eccellenza, dove continue sono le evoluzioni artistiche e tecnologiche a cui l’azienda contribuisce con il suo inconfondibile tocco di contemporaneità.

 

27 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like