Milano Durini Design presenta Inspire Design 2020

15 Shares
14
0
1

Inspire Design 2020

Inspire Design, Milano Re-Design City, dal 28 settembre al 10 ottobre 2020

Il Distretto Durini c’è e si ripropone in maniera sinergica e coesa quale distretto del Design in centro città, forte dell’alta concentrazione a pochi passi l’uno dall’altro dei flagship store delle importanti aziende di settore aderenti all’associazione Milano Durini Design.

Una RE-START allargata a 2 settimane, dal 28 settembre al 10 ottobre, con presentazione di prodotto e di ambienti esclusivi che si potranno ammirare presso i vari showrooms e/o attraverso le piattaforme digitali appositamente dedicate.

showroom Durini District Milano

Una parentesi di sinergia e di lavoro condiviso in un momento difficile, ma che deve essere altresì l’occasione per riaffermare ancora una volta l’importanza del valore associativo e del ruolo primario che le “aziende di Design” presenti in città rivestono in ambito nazionale ed internazionale.

Il Distretto Durini, promotore di questa ferma volontà di ripresa, si attiverà a riguardo con progettualità ed innovazione, contribuendo nel dare un forte segnale di presenza e di contenuto alla città di Milano, all’Europa, al Mondo, presentando, nella cornice di MILANO RE-DESIGN CITY, quanto non è stato possibile scoprire al Salone dal Mobile 2020.

Gli showrooms per l’occasione si trasformeranno in veri “atelier di bellezza diffusa” in cui si potrà nuovamente respirare la leggerezza del lifestyle tra i più esclusivi al mondo: Inspire Design.

Inspire Design 2020

Durini Design District è il distretto milanese riconosciuto in ambito nazionale ed internazionale come il cuore del Design in centro città, forte dell’importanza e del prestigio dei brands iconici presenti, rappresenta la tappa obbligata per chi ricerca l’esclusività del design all’insegna del lifestyle tra i più esclusivi al mondo. L’associazione Milano Durini Design è aperta a chiunque voglia farne attivamente parte.

www.milanodurinidesign.it

 

15 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like