Miscelatori elettrici touch-free per il bagno

6 Shares
4
0
2

Ideal Standard miscelatori elettrici touch-free Intellimix

Innovativi e di qualità, i miscelatori bagno elettrici offrono massimi standard di igiene e riducono i consumi di acqua.

L’igiene delle mani è fondamentale per ridurre la diffusione di batteri e virus: anche all’interno dell’ambiente bagno pulizia e igiene diventano centrali, non più un quid ma un vero e proprio must have all’insegna della sicurezza e della quotidianità, che non solo influisce sul  comportamento delle persone, ma cambia per sempre le esigenze relative alla progettazione dei bagni dei luoghi pubblici.

È oggi più cruciale che mai che questi spazi condivisi e la relativa tecnologia siano progettati tenendo presenti la salute e la protezione degli utenti.

Ideal Standard presenta due nuovi miscelatori elettrici touch-free

Ideal Standard continua a innovare sia in termini di design che di funzionalità presentando i suoi nuovi miscelatori elettrici touch-free Intellimix e Sensorflow: proposte in linea con i nuovi standard di igiene che interessano sempre di più la società contemporanea e i suoi modi di vivere e abitare il pianeta.

I due nuovi miscelatori Ideal Standard sono nati accompagnando questa evoluzione del vivere moderno in modo innovativo e di qualità, e vogliono essere un valido alleato per chi cerca una soluzione per ridurre eventuali contagi, proteggere gli utenti e promuovere il benessere.  Continuando a seguire la sua lunga tradizione di innovazione e design, oltre alla garanzia di igiene, Ideal Standard ha lavorato su ogni dettaglio.

Ideal Standard miscelatori elettrici Sensorflow

Corpo in ottone massiccio e sensore a infrarossi, Sensorflow coniuga un design pulito e moderno a un’installazione rapida e semplice. Con Sensorflow il passaggio da un miscelatore manuale o temporizzato è infatti molto semplice e grazie alla batteria integrata e alla valvola solenoide, l’installazione è facile in qualsiasi bagno, anche senza collegamento elettrico.

Scelta ideale per migliorare l’igiene del bagno sia in progetti di ristrutturazione che di nuova costruzione – da uffici e ristoranti, a strutture educative ed altri edifici pubblici, la gamma Sensorflow comprende miscelatori da appoggio, a parete e a pannello, con possibilità di scelta tra alimentazione da rete o da batteria e modelli che consentono di regolare manualmente la temperatura. L’aeratore a flusso lamellare da 5l/m e la chiusura automatica dell’acqua contribuiscono inoltre ad economizzare l’acqua e a garantire risparmi a lungo termine rispetto ai rubinetti tradizionali.

Ideal Standard miscelatore elettrico touch-free Intellimix

Intellimix, totalmente touch-free e progettato per erogare acqua e sapone ad ogni utilizzo, oltre a essere una soluzione ottimale per garantire l’igiene negli spazi condivisi, è un prodotto intelligente, che riduce i consumi, contribuisce a raggiungere obiettivi di sostenibilità e aiuta le aziende a risparmiare sui costi.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, lavarsi le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi è uno dei modi più semplici ed efficaci per impedire la diffusione di virus e batteri. Tuttavia, secondo una ricerca, il 30 per cento degli impiegati europei non si lava le mani con il sapone quando usufruisce della toilette e, tra quelli che lo fanno, il 95 per cento non utilizza una quantità sufficiente di acqua o sapone1. Intellimix risolve il problema grazie a un ciclo di lavaggio digitale ottimizzato che comprende sempre l’uso combinato di acqua e sapone, mentre lo schermo TFT integrato fornisce chiare istruzioni per migliorare l’esperienza di lavaggio delle mani.

Nonostante eroghi la quantità ottimale di sapone ad ogni lavaggio per migliorare l’igiene, Intellimix diminuisce la quantità totale di acqua e sapone normalmente utilizzata nei bagni con rubinetti tradizionali, riducendo così al minimo lo spreco e generando un risparmio fino all’80% del sapone e all’85% dell’acqua. Abilitato per la tecnologia Bluetooth, Intellimix consente ai gestori delle strutture di adattare le impostazioni dei parametri alle proprie esigenze tramite smartphone con una specifica app per Android e iOS, comprese quelle del sapone, del ciclo di lavaggio e del risciacquo antiristagno. Invia inoltre una notifica quando il sapone si sta esaurendo.

Ideal Standard miscelatori elettrici touch-free Intellimix

Contraddistinto da un design pulito e moderno, Intellimix è disponibile nelle versioni Chrome e Black Onyx, consentendo così una elevata libertà progettuale. Oltre al miscelatore, Ideal Standard ha sviluppato Intellimix Mild Antibacterial Foam Soap, un sapone liquido antibatterico dalla formula esclusiva che garantisce prestazioni impeccabili e igiene ottimale. Privo di sostanze irritanti e dotato di una texture ricca e cremosa, è delicato sulla pelle e offre ogni volta una piacevole esperienza. Il sapone antibatterico Intellimix® può essere acquistato su shop.idealstandard.com

 

 

6 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like