Mobili in cartone alveolare per arredare la tua casa con stile

0 Shares
0
0
0

scatole di cartoni

Vuoi decorare la tua casa con mobili attraenti, originali, convenienti e che non impattino sull’ambiente?

I mobili in cartone sono elementi di design molto apprezzati per la loro capacità di rendere più eleganti gli ambienti nei quali sono collocati. Il cartone è un apprezzato materiale ecologico riciclato al 100% e viene utilizzato per produrre mobili e oggetti di arredamento di vario tipo.

I mobili in cartone alveolare sono elementi di arredamento che sposano una filosofia ecosostenibile. Questo materiale atossico riduce l’impatto sull’ambiente e i costi di produzione, rendendoli molto convenienti economicamente per tutte le tasche.

Mobili in cartone alveolare: perché sono così convenienti

Il cartone alveolare – chiamato così per la sua struttura a nido d’ape, o alveare – è estremamente resistente alle forti pressioni e decisamente versatile.

Il cartone è un materiale indicato per incastri, decorazioni e intagli, e per la realizzazione di mobili consistenti e resistenti.

I mobili in cartone sono prodotti con un materiale riciclabile al 100% e perciò molto apprezzati da parte di coloro che tengono all’ambiente. Il cartone alveolare è molto leggero e altrettanto resistente, capace di sopportare una grande pressione.

Adottare in casa mobili di cartone alveolare significa optare per una scelta di arredamento originale e a impatto ambientale 0. Una scelta ecogreen e attenta alle tasche, conveniente sia per l’ambiente che per il portafoglio. I mobili prodotti in cartone infatti possono essere smontati facilmente, e trasportati agevolmente, riducendo al minimo l’ingombro e i costi.

arredo ufficio in cartone alveolare

I vantaggi dei mobili di cartone

I mobili di cartone presentano diversi vantaggi che li rendono molto interessanti:

  • costi contenuti (grazie alla facile trasportabilità e al basso costo della materia prima)
  • facilità e rapidità di montaggio
  • riciclabilità al 100%
  • facilità di trasporto

I mobili di cartone sono arredi originali e funzionali in grado di sostenere pesi consistenti, come nel caso dei letti in cartone. Il cartone di alta qualità in grado di sorreggere anche un peso di due quintali: questa capacità lo rende ideale per costruire mobili destinati a ospitare grandi pesi, come letti e librerie.

Puoi ordinare mobili adatti alle tue esigenze e tali da valorizzare i tuoi ambienti: poltrone dalle linee sottili e dai dettagli appariscenti per riposare comodamente, tavoli in cartone per scrivere e lavorare nella massima comodità.

É possibile anche personalizzare i dettagli e le finiture di tali mobili per renderli perfettamente rispondenti alle proprie esigenze estetiche.

Grazie alle caratteristiche tecniche e alle forme accattivanti risultano molto piacevoli agli utilizzatori: per merito dell’ampia possibilità di scelta si possono adottare i mobili in cartone riciclato più adatti ai propri ambienti.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like