MONOMIO lancia la sua digital design boutique

22 Shares
22
0
0

copripiumino naturale e nero

Prodotti in edizione limitata, oggetti unici, edizioni speciali in collaborazione con designer di tutto il mondo è ciò che puoi trovare nella nuova digital design boutique MONOMIO

MONOMIO, tra le più influenti piattaforme digitali italiane in ambito design, architettura, arte e moda, inaugura la sua digital design boutique con una prima selezione di oltre 70 prodotti tra cui special edition realizzate in collaborazione con più di 20 designer internazionali, oggetti one-of-a-kind e prodotti in edizioni limitate.

L’offerta include oggetti unici e fatti a mano, sculture, ceramiche, ma anche tappeti, candele, agende, serigrafie e altri complementi di arredo. Le collezioni proposte si spingono aldilà delle logiche della produzione industriale globalizzata ponendo l’attenzione sull’unicità di un oggetto fatto a mano, sulla produzione non più seriale, ma consapevole che talvolta si traduce in serie limitate o produzione custom-made. La continua ricerca estetica, materica e funzionale delle fondatrici di MONOMIO punta a supportare designer e artigiani contemporanei, ma soprattutto a restituire valore al tempo di produzione, alla storia che c’è dietro ogni creazione e quindi alla qualità intrinseca; per questo tutti gli oggetti e le collezioni sono stati studiati per durare nel tempo a discapito dei trend e della stagionalità.

Questa digital design boutique si rivolge ad un pubblico giovane e appassionato, attento all’estetica e alla qualità e alla continua ricerca di accessori e complementi che rendano unici e originali i propri spazi e ambienti di vita.

La piattaforma MONOMIO continua ad essere una fonte straordinaria attraverso cui fare ricerca e prendere ispirazione; una realtà innovativa e unica in Italia per l’accurata selezione dei prodotti e per le continue collaborazioni con designer e artigiani contemporanei che danno vita a prodotti unici e reperibili solo in esclusiva sullo shop.

www.monomio.it

22 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like