MuralsWallpaper ci svela i colori più di tendenza nel 2020

13 Shares
4
0
9

Gli esperti di design di MuralsWallpaper hanno analizzato i pronostici sui colori di tendenza del 2020 pensando a come integrarli negli interni.

Moltissimi brand e professionisti del colore stanno facendo pronostici sui colori più di tendenza per il prossimo anno, ma cosa accadrà dopo? Capire come usare al meglio queste tonalità nella propria casa può essere difficile.

Dopo aver preso in esame Coloro – The Colore Code, WGSN, la Milano Design Week, le tendenze delle passerelle 19-20 e molto altro, MuralsWallpaper ha creato e curato una selezione di carte da parati di design che portano Neo Mint, Purist Blue, Mellow Yellow, New Romantic e Red Clay da previsioni di colore a vere e proprie soluzioni decorative che si adattano a molteplici stili di interni.

E’ ora di preparare la tua casa per un’entusiasmante nuova era di colore!

Neo Mint

Neo Mint è probabilmente il più popolare tra i colori considerati di tendenza per il 2020 e viene descritto come il nuovo “Millennial Pink”.

Carta da Parati Sfumata con Forme Astratte Verde Menta 

Si tratta di un colore che combina armoniosamente natura, tecnologia e sostenibilità con un senso intrinseco di ottimismo.

Carta da Parati Sfumata con Forme Astratte Verde Menta 

Più calda e luminosa delle comuni tonalità verde menta, questa nuance è perfetta per dare vita a interni moderni e freschi. La Carta da Parati Sfumata con Forme Astratte Verde Menta incorpora nuance di Neo Mint e presenta un design geometrico sfumato dalle chiare connotazioni futuriste.

Purist Blue

Coloro descrive Purist Blue come un blu morbido e solare dalle note fresche e moderne, molto diverso dai blu più profondi che hanno spopolato nelle passate stagioni.

Carta da Parati con Foresta Azzurra all’Acquaforte

Questa tonalità di blu può essere associata ai concetti di pace e meditazione e ricorda la calma del mare e del cielo di una giornata serena.

Carta da Parati con Foresta Azzurra all’Acquaforte

Purist Blue si presenta come una nuance neutra per il nuovo anno, un colore versatile che gli amanti dello stile minimalista potranno incorporare facilmente nel loro home décor. La Carta da Parati con Foresta Azzurra all’Acquaforte è un design a tema boschivo realizzato con la tecnica dell’acquaforte che introdurrà negli interni questo colore 2020 come una boccata d’aria fresca.

Mellow Yellow

Non è senape, è un giallo dolce. Lasciando alle spalle il Gen Z Yellow, questa tonalità semplice aiuterà a creare interni dal look più rilassato.

carta da parati Mellow Yellow

Incorporare questo trend nel proprio décor non significa rivestire tutte le pareti di giallo, ma piuttosto utilizzare questo colore per dare personalità a singoli muri o determinati spazi della casa, dove potrà essere abbinato ad altre tonalità più sottili o dominanti per un risultato armonioso che farà comunque risaltare il Mellow Yellow.

carta da parati Mellow Yellow

Questa tonalità giocosa è resa più adatta a rivestire le pareti con l’aggiunta di spruzzate di Mellow Yellow nelle scaglie di questo rivestimento murale ispirato al terrazzo veneziano.

New Romantic

Il viola non sarà forse il colore più gettonato per gli interni, dove viene usato solo in occasioni speciali o festive, ma New Romantic sta decisamente rubando la scena per il 2020.

Carta da parati Nera con Rose e Peonie Viola in Acquerello

Si tratta di una tonalità viola che esplode di romanticismo e si allontana dalle nuance lavanda pastello che sono state di tendenza quest’anno. E’ un colore che ricorda i frutti di bosco, l’ametista o i fiori di campo.

Carta da parati Nera con Rose e Peonie Viola in Acquerello

La Carta da parati Nera con Rose e Peonie Viola in Acquerello introduce il New Romantic a piccole dosi, permettendo a questo elegante colore di brillare in delicati fiori ad acquerello.

Red Clay

Red Clay è una progressione naturale della popolarità del colore terracotta ed è caratterizzato da nuance più abbronzate che tutti vorranno usare nel 2020.

Carta da Parati Disegni Moderni, Ghirigori in Sfumature Argilla e Beige

Questo colore ha una profonda connessione con la terra ed emana un calore profondo dall’effetto confortante.

Carta da Parati Disegni Moderni, Ghirigori in Sfumature Argilla e Beige

La tonalità rassicurante di Red Clay renderà la casa più accogliente e la Carta da Parati Disegni Moderni, Ghirigori in Sfumature Argilla e Beige aggiungerà al proprio décor un tema stilistico originale marcato da un design astratto altamente espressivo.

Informazioni sui prodotti

I 5 design di carte da parati sono disponibili sul sito ufficiale di MuralsWallpaper a partire da 37,20 € al metro quadro, e sono realizzate solo su misura.

www.muralswallpaper.com

13 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Shopping da LoveThesign

Apriamo questa rubrica sull’onda dello shopping online. Abbiamo deciso di mettere nero su bianco i nostri acquisti facendo…