NAGI di Unopiù: un sistema di strutture per l’outdoor da personalizzare come vuoi

0 Shares
6
0
0

pergola autoportante in legno

Dalla versione pergola addossata, a quella autoportante, alla variante tettoia per posto-auto, fino a soluzioni personalizzate, NAGI di Unopiù è una proposta dall’appeal moderno che offre diverse declinazioni.

Le zone coperte dell’outdoor rappresentano la naturale estensione della casa all’aperto. Le pergole e le strutture, in particolare, permettono di creare degli angoli intimi e circoscritti: delle piccole oasi dove ripararsi dal sole e godere dell’aria fresca e frizzante.

Unopiù amplia la sua collezione con NAGI, un sistema di strutture per esterni, innovativo, dal design curato e originale, realizzato in legno di pino impregnato. Il nome si ispira alla forma e al significato del kanji giapponese “nagi” dato dall’unione dei due kanji “vento” e “fermo” e simile nel disegno a una pergola stilizzata.

Realizzata industrialmente con sapienza artigianale innovando la tradizione, la nuova proposta di Unopiù si caratterizza per il design dai profili a sezione circolare che le conferiscono un senso di grande leggerezza. Gli incastri sono invisibili e facili da assemblare, permettendo così una resa estetica impeccabile senza ferramenta a vista e una estrema praticità di montaggio. Il legno di pino impregnato, solido e duraturo, e la grande cura dei dettagli fanno di NAGI un prodotto ideale per tutti gli esterni.

pergola autoportante con luci led

Da non sottovalutare anche la possibilità di personalizzare il tipo di copertura secondo le proprie esigenze, scegliendo tra varie opzioni: in listelli di legno, con telo scorrevole in acrilico, con stuoie di canne in bambù, con copertura impermeabile a pagoda per le pergole autoportanti, oppure quella più sofisticata in listelli di legno con moduli led.

Sono infine componibili anche i diversi accessori, come le fioriere e i grigliati di varie misure con motivi a righe, sia perpendicolari che diagonali.

Per maggiori informazioni visita www.unopiu.com

6 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like