Naturale perfezione

pouf rosa design

I complementi Bonaldo ispirati alla natura

Perfetta, sorprendente, mai banale: Madre Natura, vera icona di stile, affascina e ispira da sempre tutte le arti dalla moda alla letteratura, dall’architettura fino al design.

Tra le nuove collezioni Bonaldo, azienda di design 100% Made in Italy, ci sono complementi che raccontano le forme e le nuances più caratteristiche in un continuo dialogo con la natura: dalla poltrona Corallo, seduta avvolgente che richiama le meraviglie dei fondali marini, ai pouf Bonsai, complementi morbidi e armoniosi che si rifanno all’unicità delle amate piante orientali in miniatura, fino ai leggerissimi tavolini Leaf che richiamano la bellezza delle foglie autunnali. Scopriamoli insieme.

Intrecci marini

poltrona e pouf corallo

POLTRONA CORALLO (design: Paolo Grasselli)

La poltrona e il pouf disegnati da Paolo Grasselli, prendono ispirazione dal mondo marino, non solo nel nome, Corallo, ma anche nel design: una ramificazione in tondino metallico accoglie i morbidi cuscini avvolgenti che, come se fossero elementi naturali, cercano di evadere dalla struttura stessa. Il Living Coral, eletto colore Pantone dell’anno 2019, con le sue sfumature calde e vivaci, rende la poltrona protagonista assoluta della stanza.

Perfezione in miniatura

pouf rosa di design

POUF BONSAI (design: Paolo Grasselli)

In questi pouf disegnati da Paolo Grasselli rivive la singolare e soprendente perfezione dei bonsai, sinonimo di semplicità ed equilibrio. Il telaio in tubolare metallico accoglie una seduta dalle forme morbide e rotondeggianti. I volumi dell’imbottito e la struttura dei pouf Bonsai dialogano tra loro in modo armonico, riproducendo l’idea di un tronco dalle dimensioni importanti che sorregge una chioma modellata ad arte.

Naturale leggerezza

tavolini da soggiorno colori pastello

TAVOLINI LEAF (design: Dondoli e Pocci)

È possibile aprire le porte di casa alla natura anche senza aver necessariamente il pollice verde? I tavolini Leaf disegnati da Dondoli e Pocci esprimono tutta la leggerezza e la semplicità delle foglie da cui prendono ispirazione. Colori naturali e design minimal ma d’effetto: le gambe sottili sorreggono un piano d’appoggio traforato o in lamiera piena, donando delicatezza all’intera struttura.

Per maggiori informazioni visita www.bonaldo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *