Nuova linea outdoor per WILSON & MORRIS

60 Shares
60
0
0

Per il 2019 WILSON & MORRIS lancia una nuovissima linea di pitture per gli ambienti outdoor.

La palette composta da 39 colori è disponibile in una sola finitura: EmulsionSilox Outdoor, una idropittura a base di resine acrilsilossaniche in dispersione acquosa e pigmenti inorganici resistenti alla luce e agli agenti atmosferici ad elevata idrorepellenza.

Queste pitture, dopo aver utilizzato il fissativo Silox Primer W&M, possono essere applicate su supporti murari nuovi e/o già pitturati seguendo le indicazioni riportate dall’azienda.

39 colori per gli ambienti outdoor. 39 modi di rinnovare gli spazi e liberare l’immaginazione anche all’esterno. La palette punta su tonalità neutre e sui colori della terra.

Wilson & Morris anche per la nuova linea da esterni punta sul concetto di esperienza e di emozione. Una narrazione unica ed esclusiva che si cela dietro ad ogni sfumatura come unica dovrebbe essere la storia di ogni casa.

Il colore di Wilson & Morris permette oggi di trasformare anche le superfici esterne e gli spazi outdoor come terrazze, verande, balconi in luoghi armonici da vivere e da personalizzare.

Per maggiori informazioni  www.wilsonmorris.it

60 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like