Nuova vita alla cucina con gli smalti all’acqua

0 Shares
0
0
0

cucina verde salvia

Rinnovare la cucina con un tocco di colore? Facile con gli smalti all’acqua Lo Specialista di MisterColor

La cucina è uno degli ambienti che caratterizzano maggiormente la casa, alla quale si dedica particolare attenzione per la progettazione e la scelta dei colori. Per noi italiani la cucina non è semplicemente il luogo dove cuciniamo, ma un luogo di incontro, dove accogliamo gli amici per un caffè, per un veloce aperitivo, per una cena o anche semplicemente per una chiacchierata. Potremmo dire che la cucina sia il locale maggiormente vissuto all’interno delle nostre abitazioni e rinnovarla diventa una scelta ed un desiderio frequente. Il colore può essere il giusto alleato per donare nuova vita alla cucina, senza intraprendere vie più dispendiose a livello economico e di tempo, come ad esempio cambiare interamente gli arredi. Il desiderio di impiegare prodotti sicuri e che rispettino pienamente la salute di chi li applica e di chi poi fruisce degli spazi, porta gli amanti del fai da te a cercare soluzioni con formula a basa d’acqua.

Gli Smalti all’acqua di Lo Specialista di MisterColor sono la soluzione ideale per rinnovare gli elementi in legno presenti in cucina:

  • Ante
  • Pensili
  • Tavoli
  • Sedie

Disponibili in otto differenti colorazioni – in finitura brillante o satinata – sono caratterizzati da tempi di asciugatura molto rapidi, sono completamente privi di odore ed estremamente resistenti, per un effetto decorativo eccellente e duraturo.

smalto all'acqua

La formula a base d’acqua li rende inoltre la soluzione ideale per coloro che desiderano impiegare prodotti sicuri e che rispettino pienamente la salute di chi li applica e di chi poi fruisce degli spazi.

Particolarmente interessanti per la cucina sono le tonalità del rosso e del verde scuro. Il colore rosso rappresenta la passione e proporlo in cucina simboleggia la passione per il buon cibo. Il verde, caratterizzante e facilmente abbinabile a materiali e a colori importanti, sobrio e al contempo frizzante, può essere l’ingrediente che mancava per rinnovare, o creare un nuovo ambiente, puntando su qualcosa di poco scontato, ma senza troppe deroghe alla sobrietà.
Infine, il bianco ghiaccio potrà essere utilizzato per creare ambienti eleganti e luminosi.

colorante concentrato

Grazie ai coloranti concentrati – disponibili in 10 varianti colore, e miscelabili tra loro partendo dallo smalto all’acqua bianco – Lo Specialista di MisterColor fornisce agli amanti del “fai da te” più creativi la possibilità di ottenere un’infinità di varianti cromatiche.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like