Nuovi specchi dal design contemporaneo per un bagno elegante e funzionale

26 Shares
24
0
2

Ceramica Globo specchio bagno doppio Opi

Situazioni abitative sempre più ridotte portano a progettare e organizzare gli ambienti in modo che ogni cosa abbia un posto ben preciso, senza penalizzare l’estetica e il gusto personale di chi li andrà a vivere.

E quindi anche una stanza da bagno con metrature meno generose può diventare capiente e funzionale, grazie a soluzioni intelligenti e a un’attenta ottimizzazione degli spazi.

Ecco una selezione di nuovi specchi bagno dal design contemporaneo pensati per rispondere a qualsiasi esigenza di spazio.

Gli specchi OPI di Ceramica Globo

La collezione bagno di Ceramica Globo si completa con una linea di specchi articolata e contemporanea: essenziali eppure dotati di grande personalità grazie alla cura dei particolari, alla scelta delle dimensioni e alla possibilità di corredarli di accessori.

Gli specchi OPI sono tutti in acciaio nella finitura nero opaco con verniciatura a polvere, disponibili nelle forme rotondo, ad arco, ovale e nella versione specchio doppio.

Ceramica Globo specchi bagno Opi

Lo specchio rotondo è un classico intramontabile dell’arredo ma Ceramica Globo lo ripropone in chiave moderna, fresca e minimale nel modello semplice oppure con contenitore, anche quest’ultimo dotato di una superficie a specchio. Lo specchio ad arco con profilo in metallo risulta ancora più moderno grazie alla sua base lineare che ne interrompe gradevolmente la circonferenza.

Ceramica Globo specchio ovale Opi

Lo specchio ovale, dalla forma gentile e allungata, può invece essere installato sia in verticale che in orizzontale ed è disponibile sia nell’edizione semplice che in quella con contenitore a specchio posizionabile a destra o sinistra, oppure in basso quando viene montato verticalmente. Per questi modelli si aggiunge la facoltà di avere una o più lampade led abbinabili mediante installazione libera su tutto il perimetro dello specchio.

Ceramica Globlo specchio doppio Opi

L’elegante specchio doppio, infine, può essere installato sia in verticale che in orizzontale. L’interasse tra i due specchi è inoltre regolabile per offrire la massima flessibilità in base ai lavabi scelti e all’altezza del fruitore.

La specchiera contenitore NEBULA di Arbi Arredobagno

Arbi Arredobagno, interpretando sempre al meglio gli stili di vita e le tendenze più contemporanee, presenta la nuova specchiera contenitore NEBULA, in grado di donare personalità alla sala da bagno.

Arbi arredobagno specchiera Nebula

Ampliando la percezione degli spazi, moltiplicando luce e visione di profondità, NEBULA rappresenta un valido alleato nel creare spazi nascosti dove riporre prodotti per la daily routine; i ripiani interni sono, infatti, perfetti per custodire gli oggetti di uso quotidiano: spazzolino e dentifricio, make-up, creme e accessori per capelli, tutti a portata di mano, per prepararsi con cura e velocità.

NEBULA è una proposta intelligente in grado di coniugare necessità ed estetica, qualità molto apprezzate dal consumatore finale.

Arbi arredobagno specchiera Nebula

Disponibile in molteplici misure da L 70 a L 120 cm e con 13 cm di profondità, è caratterizzata dallo specchio a doppia anta con apertura push-pull, abbinato alla struttura in alluminio nero oppure in alluminio inox spazzolato e illuminato dalla luce led perimetrale superiore integrata.

Lo specchio capiente e luminoso Royal Lumos di Keuco

Lo specchio contenitore Royal Lumos è dotato di un’elegante illuminazione e unisce praticità, tecnologia e bellezza in un prodotto senza tempo.

Il telaio continuo anodizzato in nero o argento rappresenta un’attrazione in qualsiasi bagno. Due le fonti luminose a LED per l’illuminazione principale e per mettere in risalto il lavabo che possono essere dimmerate in modo intuitivo e regolate in modo continuo con il colore della luce.

specchio Royal Lumos di Keuco

È disponibile su richiesta, un upgrade che può perfezionare l’idea generale: un pratico riscaldamento dello specchio garantisce una vista senza appannamento dopo la doccia.

Una cornice luminosa a LED che si sviluppa tutt’attorno su tre lati trasforma lo specchio contenitore ROYAL LUMOS in un vero e proprio highlight per il bagno, sia nella versione classica con montaggio davanti a parete sia nel modello particolare a semi-incasso. Il piano di appoggio aperto mette efficacemente in scena gli oggetti preferiti.

Tramite un controllo dei sensori intelligenti e invisibili, è possibile attenuare la luce e regolarne il colore in modo continuo: dalla luce chiara del giorno, che si presta in maniera ottimale per una cura più dettagliata, alla luce bianca calda, per un ambiente bagno ricco di atmosfera.

specchio Royal Lumos di Keuco

Ampio e capiente, lo spazio interno del mobile specchio illuminato accoglie facilmente ogni accessorio necessario per la propria cura, lasciando pulito ed ordinato il piano lavabo, rendendo l’ambiente piacevole per l’occhio e l’anima.

specchio Royal Lumos di Keuco

Il concorso tedesco “Best of Interior Design Award 2020”, che premia “idee di arredo e concetti abitativi”, ha dichiarato vincitore lo specchio ROYAL LUMOS di KEUCO, per la sua unicità, nella categoria prodotti bagno.

26 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like