Paco, il letto tessile double face di Noctis

0 Shares
0
0
0

letto con rivestimento reversibile

Per soddisfare il desiderio di rinnovare l’aspetto della propria camera Noctis propone Paco, il letto dal  rivestimento reversibile che dona uno stile unico e accattivante alla zona notte.

La novità offerta dal Double Face è quella di poter cambiare colore e look al proprio letto in modo semplice e veloce: basta, infatti, aprire la zip del perimetro della testata, il cui cuscinotto è realizzato in schiumati extra soft, e rovesciare completamente il rivestimento del giroletto.

Per la sua natura mutevole e poliedrica, Paco dialoga perfettamente sia con gli spazi moderni dal mood metropolitano sia con quelli d’impronta più classica e sognante.

letto matrimoniale in tessuto reversibile

letto matrimoniale in tessuto double face

Per ottimizzare lo spazio e tenere in ordine la camera, anche i letti Paco possono essere dotati dell’innovativo sistema contenitore Folding Box® che permette di poter sfruttare l’area sottostante la rete per sistemare valigie, oggetti e biancheria.

Il sistema Folding Box®, ideato e brevettato da Noctis, è una vera e propria rivoluzione tecnologica, che consiste in un pannello di fondo posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che facilita l’accesso al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura.

Per maggiori informazioni visita www.noctis.it

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like