Panorama Cinque un B&B di charme

0 Shares
0
0
0

dettagli home decor

In un suggestivo edificio rurale di fine ‘800, rivisitato in chiave moderna, sorge il delizioso B&B Panorama Cinque: un ambiente ricco di fascino in cui la preziosa cura per il dettaglio, unita
alla passione per l’arte e per il design, lo rendono un luogo unico ed esclusivo.

B&B Panorama Cinque prende vita in un borgo straordinario, incastonato ai piedi delle colline del Parco Alto Garda Bresciano e affacciato sul golfo di Salò, dal quale è possibile raggiungere le mete più interessanti offerte dal territorio gardesano.

Una location che fa dell’accoglienza, del comfort e del calore dei suoi arredi i suoi tratti distintivi, per regalare un’esperienza speciale e un soggiorno di qualità all’insegna del totale relax.

Gli ambienti nascono da un’idea di armonia e di perfetto equilibrio tra essenzialità, gusto e raffinatezza.

Linee pure di un caldo minimalismo caratterizzano gli spazi indoor e outdoor di Panorama Cinque, che si distingue per il suo stile unico e per l’atmosfera, suggeriti da arredi e complementi che si integrano in modo ideale con la poesia del luogo.

Il restyling e l’interior design della lounge e della zona breakfast, curati dall’architetto Stefania Pellegrinelli in collaborazione con XAM, suggeriscono, grazie ai materiali utilizzati, armonia,
leggerezza e ‘accoglienza’.

In questi ambienti la sobrietà della facciata in vetro e metallo si sposa con il calore del legno e di altri materiali di origine naturale, dando vita a uno spazio estremamente accogliente. Il concept della parte grafica e di immagine del B&B Panorama Cinque è curata dal fotografo Claudio Amadei.

Le eleganti camere si affacciano direttamente sull’incantevole giardino e godono della meravigliosa vista su piccoli scorci del Lago di Garda.

Le stanze sono espressione della perfetta sintesi tra tradizione e innovazione, dove modernità, raffinatezza e semplicità, si fondono armoniosamente insieme con i colori tenui e rilassanti
che donano luminosità agli spazi.

dettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decor

Un’attenzione particolare viene riposta anche nella scelta dei prodotti per la prima colazione: qui, tutto segue i principi della filosofia slow e bio, prediligendo ingredienti di elevata qualità e il più possibile a chilometro zero.

B&B Panorama Cinque, una piccola oasi di tranquillità e benessere che coinvolge e affascina tutti e cinque i nostri sensi.

www.panoramacinque.com 

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like