Pavimenti in graniglia per un appartamento moderno

pavimento in graniglia di MIPA decoro Amleto

Pavimenti in graniglia decorati e arredi anni ’50 in stile svedese valorizzano un appartamento a Milano completamente ristrutturato.

Quando il design  si mescola a preziosi elementi ispirati al passato, il risultato è un fascino senza tempo. Una contaminazione di visioni e forme che danno vita a una nuova percezione dello spazio, dove le geometrie incontrano i decori e la forza dei colori irrompe sul minimalismo dell’ambiente.

Esattamente come accade in questo bellissimo appartamento milanese dove la proprietaria ha scelto i rivestimenti di graniglia di marmo di MIPA per dare valore agli spazi.

Per la cucina e la zona pranzo è stato utilizzato il decoro Amleto che con il suo appeal decorativo crea giochi di contrasto con l’isola centrale in acciaio e gli arredi originali anni ’50 in stile svedese.

pavimento in graniglia decoro Amleto di MIPA

pavimento in graniglia decoro Amleto di MIPA

Per i bagni, invece, è stato scelto il decoro Assonometria in due varianti colore che con la sua essenzialità geometrica si abbina splendidamente allo stile minimal degli arredi. Inoltre il pavimento in graniglia si innesta al parquet del corridoio creando un piacevole effetto.

pavimento in graniglia decoro Assonometria di MIPA

pavimento in graniglia bagno moderno

pavimento in graniglia accostato al parquet

La MIPA realizza i suoi pavimenti in graniglia in Italia, attraverso l’uso di materie prime naturali e lavorazioni ecocompatibili, creando piastrelle che uniscono il lavoro artigianale con prestazioni tecnologiche. I prodotti MIPA sono la soluzione ideale per nuove pavimentazioni ma anche per il recupero di vecchi pavimenti originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *