Piscine fuori terra per il giardino: belle, pratiche e alla moda

0 Shares
0
0
0

piscina fuori terra in giardino

Per molti la piscina fuori terra è la grande protagonista dell’estate.  Grazie alla sua estrema facilità di traspor­to, montaggio e smontaggio, rappresenta una delle soluzio­ni più economiche e pratiche disponibili in commercio, aiuta­ta anche dal fatto che, di solito, non richiede autorizzazione specifica per essere installata.

A causa della pandemia di covid che ci ha colpito, nel 2020 le vendite di piscine fuori terra hanno subito un forte incremento, tanto che i magazzini di tutta Italia ne sono rimasti sprovvisti nel giro di poche settimane.

La gamma di modelli è molto ampia, non solo per i materiali uti­lizzati, che vanno dalle lamiere metalliche, tubolari o profi­lati in acciaio per la struttura portante, a PVC, tessuti vinili­ci o poliestere rinforzato per il telo impermeabile, ma anche per il loro design.

Grazie alle dimensioni contenute, le piscine fuori terra vengono solitamente appoggiate nell’area scelta dopo che è stata opportunamente livellata. Esistono anche instal­lazioni alternative, con l’interramento parziale della vasca o la realizzazione di camminamenti attorno alla piscina, idea­li per celare la struttura esterna della vasca e per facilita­re l’ingresso in acqua.

piscina fuori terra pop di Laghetto

Piscine fuori terra Pop di Laghetto: un tuffo nel colore

Pop è un progetto innovativo nel panorama mondiale delle piscine fuori terra. La proposta di Laghetto strizza l’occhio alla moda, presentandosi con colori freschi e di tendenza, da poter inserire in maniera assolutamente piacevole e anticonformista nel tuo giardino.

La varietà di modelli che caratterizza la linea Pop permette a chiunque di trovare quella giusta. E’ realizzata con altezza d’acqua di 100 e 120 cm e diverse combinazioni di misure.

Il modello Pop viene fornito con un kit completo di faro/i a Led. I materiali e i componenti con i quali è realizzata sono una garanzia assoluta di qualità ed efficienza.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like