Pitture “vellutate” Wilson & Morris:la nuova linea l’Opificio

Due storie italiane Wilson & Morris e l’Opificio, due aziende familiari legate da una forte passione e da una produzione 100% Made in Italy, hanno dato vita ad una collezione di pitture evocative intense: la linea l’Opificio.

15 nuovi velluti per 15 nuovi colori. La palette è stata studiata in abbinamento ai Velluti di Cotone firmati l’Opificio per la stagione primavera/estate 2019: tessuti pregiati, di altissima qualità, compatti e densi, morbidi al tatto.

La cartella colore esprime idealmente un viaggio, un’esplorazione cromatica attraverso culture diverse. Tonalità di carattere, glamour e sofisticate che raccontano sapori d’oriente e tradizioni nostrane.

Un mix & match che regala prospettive diverse per poter personalizzare la propria casa con audacia e uno stile unico.Ghiaccio, grigio, amaranto, viola, verde intenso, ocra, blu mare sono alcuni dei colori che insieme raccontano questo percorso.Una palette da scoprire per lasciarsi emozionare.

Pitture: 2101 Oro – 2115 Mauve Cuscino con tessuto Bloom Ikat Pastiglie Velluto di Cotone color Curry e Ciclamino + Pastiglia Velluto di Seta Panna

Pitture: 2106 Azzurro – 2108 Orchidea Cuscino con tessuto Architrame Facades (nuova collezione in collaborazione con Francesca Lanzavecchia di Lanzavecchia+Wai) Tessuti:Vocalese Treccia, Memo, Resident Eshu Pastiglie Velluto di Cotone Bianco e Nero

Per maggiori informazioni vai su www.wilsonmorris.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *