Poltrone e pouf sacco in giardino per un morbido relax

Per stare in terrazzo, sul balcone o in giardino, poltrone a sacco e pouf offrono momenti di vero riposo. Da godere leggendo un libro o conversando con gli amici.

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di organizzare gli spazi all’aperto. Grande o piccolo che sia lo spazio outdoor a disposizione, è sempre importante ritagliarsi un angolo tranquillo dove riposare e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. E cosa c’è di meglio nello sprofondare nel morbido abbraccio di una poltrona a sacco?

La poltrona sacco è infatti caratterizzata da una imbottitura che la rende ergonomica e quindi estremamente comoda. Lepalline di polistirolo espanso che si trovano al suo interno, non solo la rendono anatomica e resistente, ma anche molto leggera e facile da trasportare.

In commercio esistono tantissimi modelli di poltrona sacco: dalle versioni ispirate a dei semplici pouf, quadrati o rotondi, utilizzabili anche come poggiapiedi, ai modelli completi di schienali che possono sostituire in tutto e per tutto le tradizionali poltrone. L’ampia gamma di colori e le differenti tipologie di materiale con cui sono realizzate, rappresentano un altro elemento importante da tenere in considerazione in fase di acquisto.

Poltrone e pouf sacco da giardino di Arketicom: all’aria aperta comodi e felici!

Leggere, colorate e dalle forme più varie, le poltrone sacco di Arketicom sono arredi pratici e versatili che si adattano perfettamente a qualsiasi contesto.  Interamente realizzate a mano in Italia, grazie ad un attento studio posturale le sedute Arketicom sono adatte a tutti: adulti, anziani e bambini.

Tra gli articoli di punta del brand italiano troviamo la poltrona pouf sacco Diletta.

poltrona sacco Diletta e pouf Soft Cube di Arketicom

Diletta è una seduta dalla forma tonda che permette di scegliere la posizione preferita in tutta sicurezza e comfort, inoltre, essendo molto ampia ci si può anche sdraiare o addirittura sedersi comodamente in due, come se fosse un comodissimo divanetto.  Disponibile in 15 diversi colori, in ecopelle e in tessuto per indoor e outdoor, Diletta è perfetta per creare una zona conversazione all’aperto e la si può abbinare al pouf Soft Cube.

Un altro best seller dell’azienda è la poltrona sacco 68 SESSANTOTTO, una chiara rivisitazione della mitica poltrona sacco di Zanotta, diventata una vera e propria icona del design italiano.

poltrona sacco 68 di Arketicom

La poltrona sacco 68 è il connubio perfetto tra comfort e design. La sua struttura è formata da un nucleo che contiene delle palline di polistirolo espanso ad altissima resistenza, l’imbottitura è ignifuga e antimuffa, mentre il rivestimento esterno è in tessuto anti macchia. Caratteristiche, queste, che rendono la poltrona sacco 68 utilizzabile anche in giardino, in terrazza o sul balcone. Disponibile in tantissime varianti di tessuto e colore la poltrona sacco 68 è comoda per  chiunque, in qualunque modo e in qualunque punto si decida di sedersi.

Il divertimento nell’utilizzare questa poltrona consiste proprio nello scoprire e provare le tante differenti posizioni e sistemazioni che può assumere!

Morbida e avvolgente, la poltrona sacco 68 si adatta perfettamente alle forme del corpo regalando un comfort senza eguali.

Sempre in tema di poltrone ecco le due novità che Arketicom propone per questo 2019: la poltrona giardino Gina Soft  e Gina.

poltroncina sacco Gina Soft di Arketicom

 

Le due poltrone sono state pensate per l’outdoor, infatti sono proposte con tessuti resistenti agli agenti atmosferici che non richiedono manutenzione, appositamente studiati per risultare sempre belli e durare nel tempo. Completamente sfoderabili e ultra leggere, Gina Soft e Gina sono caratterizzate da una sagoma che segue perfettamente l’ergonomia, il che le rende comodissime. Gina ha una solida base in legno di multistrato per esterno e un nucleo a cellula chiusa.

polroncina Gina di Arketicom

A seconda dello spazio a disposizione, le poltrone Gina Soft e Gina possono essere disposte una accanto all’altra per creare una zona conversazione o collocate singolarmente, magari con un comodo poggiapiedi.

Lo stile contemporaneo e versatile fanno delle poltrone Arketicom un prodotto esclusivo che rivede il concetto stesso di seduta. Anche in questo caso, un attento studio posturale rende Gina Soft e Gina la scelta ideale per tutti: adulti, anziani ma è anche una poltrona per bambini sicura e adatta alle loro esigenze.

Per completare l’angolo relax all’aperto e aumentare il comfort, il nostro consiglio è di abbinare un pratico pouf sacco da giardino della collezione Soft Cube di Arketicom.

Disponibili in tre misure, 42x42x4265x65x42 84x4x42, la linea Soft Cube è proposta in ben 21 colori tutti di tendenza e un tessuto idrorepellente ad alta resistenza e solidità alla luce solare, che lo rende la scelta ideale per arredare il giardino, la terrazza o un piccolo balcone.

Soft Cube di Arketicom

Il pouf Soft Cube è un elemento d’arredo pratico e versatile, può essere utilizzato come pouf sacco da giardino, come seduta extra o come morbido poggiapiedi, e lo si può facilmente inserire anche all’interno di casa, dal living alla cameretta dei bambini.

L’imbottitura interna in perle di eps espanso, accuratamente calibrate, regalano una piacevole sensazione di leggerezza e relax non appena ci si siede!

Soft Cube di Arketicom

A differenza di quanto si potrebbe pensare, basta una spesa minima per rinnovare e dare un tocco di stile agli spazi outdoor, aggiungendo qualche elemento originale con le poltrone e i pouf sacco da giardino che piacciono proprio a tutti: grandi e piccini trovano questo tipo di sedute molto invitanti e comode, ma soprattutto difficili da abbandonare una volta provate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *