Preparare la casa al caldo. Utilissimo consiglio di sopravvivenza

scegliere e acquistare il condizionatore

Vi siete convinti all’ultimo di voler installare un climatizzatore per il troppo caldo? Prima di procedere all’acquisto occorre valutare quale soluzione utilizzare per il raffrescamento della propria casa, fondamentale per sé e per l’ambiente.

La scelta però non è banale, perché bisogna capire quale sistema è il più efficiente e il più adatto all’abitazione,
all’ambiente di riferimento e alle necessità di utilizzo, senza dimenticare il complesso mondo delle normative e delle incentivazioni fiscali. Con l’avvertenza che la fretta e la mancanza di informazioni sono spesso cattive
consigliere.

Per considerare tutte le opzioni e fare la scelta giusta per preparare la casa al caldo, ci vorrebbe un aiuto semplice, immediato, professionale e affidabile.

Da oggi con il nuovo Wizard Desivero (www.desivero.com/configura-il-tuo-impianto) tutto questo è possibile. La
prima piattaforma digitale di servizi per il consumatore nell’ambito della termo-idraulica e dell’arredo bagno, ha infatti sviluppato un innovativo tool digitale che vuole essere un consulente virtuale, professionale e affidabile e che guida l’utente passo dopo passo nella scelta della migliore soluzione impiantistica di raffrescamento e di riscaldamento, quest’ultimo disponibile da settembre.

Il tool è costituito da un motore di calcolo che recepisce tutte le informazioni di profilazione dell’utente attraverso semplici quesititi sulla tipologia di abitazione, l’esposizione, il numero delle stanze, l’altezza dei soffitti e altre informazioni utili a individuare la soluzione più adatta in termini di comfort ambientale, tenendo conto delle esigenze di climatizzazione e dei consumi.

Dunque, cosa aspetti a preparare la casa a caldo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *