Regali di design: 6 idee originali per clienti e dipendenti

0 Shares
0
0
0

La fine dell’anno è il momento ideale per fare un resoconto del proprio business e trarre le somme dei risultati ottenuti, ma soprattutto è il periodo giusto per gratificare i collaboratori ed esprimergli stima per il lavoro svolto attraverso un dono. Quando si parla di regali aziendali – ai dipendenti o ai clienti – l’home decor è sicuramente una delle scelte più popolari. Si tratta infatti di un settore che affascina anche i ‘non addetti ai lavori’, con soluzioni accattivanti ma anche utili nella propria quotidianità.

Ecco allora 6 idee originali di graziosi omaggi per far sentire coccolati i tuoi collaboratori e rafforzare lo spirito di squadra, perfette per arredare e per soddisfare tutti i gusti.

Calendario perpetuo da scrivania

Non c’è modo migliore di ricordare scadenze e impegni ai tuoi collaboratori con gusto e il giusto tatto: il calendario perpetuo è un’idea regalo esclusiva da esporre in ufficio o in casa. Consiglio: il bambù aggiunge eleganza al tuo dono per regalare un tocco di classe all’ambiente.

Coperta in pile

Un dono sicuramente più personale ma altrettanto utile per accontentare i colleghi più freddolosi e amanti del relax davanti al camino: must-have per l’inverno, una morbida coperta accontenterà i gusti femminili e maschili, meglio ancora se colorata o personalizzata per rafforzare il messaggio!

Set da vino di design

Cosa c’è di meglio per un amante del vino se non ricevere un elegante set in legno pregiato con tutti gli accessori utili per brindare nel modo giusto nelle occasioni speciali? Dal salvagoccia all’apribottiglia fino al tappo in bambù, questo regalo contiene davvero tutto il necessario per una bottiglia di vino, la scelta perfetta per veri appassionati.

Termometro digitale per bottiglie

Non meno utile il gadget da applicare alla bottiglia per visualizzare istantaneamente la temperatura del vino o di qualsiasi altra bevanda. Anche in questo caso scegliere un oggetto di design soddisferà le esigenze di chi ama gli oggetti pratici e funzionali che sappiano aggiungere classe all’arredo.

Portaoggetti di design

Pratico ed elegante, questo must-have dell’home decor sarà sicuramente apprezzato dai tuoi collaboratori più efficienti e amanti degli oggetti multitasking: perfetto per la scrivania, manterrà in ordine cellulare e piccoli articoli di cancelleria in un solo colpo.

Gadget Natalizi

Last but not least: visto che siamo nel periodo natalizio, perchè non approfittarne per scegliere i migliori regali per i colleghi tra i tanti gadget natalizi per aziende? Esemplare l’offerta di Gedshop, sito con una forte proposta di prodotti dedicata proprio al mondo dell’impresa: puoi optare ad esempio per simpatiche palline antistress a forma di Babbo Natale, il dono ideale per allentare le tensioni di un intero anno lavorativo, non male anche come idea vicino all’albero! Un altro classico è la tazza in ceramica personalizzabile con i colori e le immagini del Natale – e magari con il logo dell’azienda, che può diventare un oggetto di design con cui sorseggiare una tisana o da esporre tra i soprammobili per rendere l’atmosfera più vivace.

E perchè non scegliere un elegante set di decorazioni per albero in feltro e personalizzate, un’idea che può fare la differenza, donando addobbi per la casa eleganti e raffinati per accogliere il Natale con gusto e raffinatezza. Per strappare un sorriso a clienti e dipendenti, il fiocco natalizio è sicuramente un pensiero divertente ed estroso: utile per personalizzare bottiglie e centrotavola o da appendere come decorazione natalizia, è il regalo di Natale perfetto per chi ama arredare con stile.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like