Reverso, il nuovo letto Montessori

letto Montessori reversibile

Woodly, venerdi 28 Giugno, in occasione dell’inaugurazione della sua nuova sede, presenta il nuovo modello di letto montessoriano“Reverso”.

Il primo letto “reversibile” , facilmente trasformabile da un letto basso (h.20cm) in un letto ad altezza normale, semplicemente girandolo sottosopra! Senza smontare ne modificare nulla.

Un letto Montessori grande?

Il letto Reverso è prodotto nelle dimensioni 200×90/120/140. Tutto in massello di faggio e abete, un letto basso dove i bambini più piccoli potranno entrare e uscire in assoluta sicurezza, ma c’è anche posto per amici, fratelli, mamma e papà…

In più, entrambe le testate del letto sono ricoperte da una fodera paracolpi imbottita, in cotone non trattato, con tante tasche per libri, giochi o altro.

letto montessori Reverso

 E un domani con una semplice giravolta, diventa un letto ad altezza normale.

Reverso letto Montessori

Costruiti a mano in Italia, un prodotto sano e robusto, realizzato con attenzione per l’ambiente e le persone. Woodly è molto, molto attenta alla salute di adulti e bambini, per esempio, è l’unica azienda, e sottolineo UNICA, che rifinisce letti, lettini e culle con gommalacca e cera d’api, è una finitura bella, setosa e robusta, cosi sana che si può mangiare. E una lacca naturale, che si usa per rifinire i mobili antichi, e gli strumenti musicali di pregio, come chitarre e violini.

Senza l’utizzo di nessuna sostanza sintetica, in assoluto, ne colle ne vernici!

La struttura è in massello di Faggio e Abete , certificati FSC (Forest Stewardship Council), bella robusta fatta per durare.  E’ prodotto nelle seguenti dimensioni e con i seguenti costi:

90×200 : 1.190,00 Eu 120×200: 1.440,00 Eu 140×200: 1.690,00 Eu

Per maggiori informazioni www.woodly.it

1 Comment

  1. pietro di stefano
    25 Giugno 2019 / 9:11 pm

    Che meraviglia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *