Riscaldare casa nelle mezze stagioni

radiatore elettrico Origami di Tubes

Nessun altro argomento è più ricco di stereotipi di quanto lo sia il clima: l’estate più calda degli ultimi trent’anni, l’inverno più piovoso degli ultimi venti. E le mezze stagioni? Quelle proprio non esistono più.

E invece fra poco ci troveremo, come ogni anno, a cambiare la disposizione dei vestiti nell’armadio e a guardare le foglie colorarsi dei morbidi colori autunnali. E’ la stagione in cui le belle giornate di sole, tiepido ricordo dell’estate appena conclusa, si alternano a temperature che anticipano l’inverno in arrivo. E’ questo il momento in cui non
abbiamo ancora necessità di riscaldare i nostri appartamenti costantemente, ma solo quando il freddo si fa più sentire, prima di lasciare di nuovo spazio, momentaneamente, a giornate più miti.

In queste occasioni la collezione Plug&Play di Tubes risulta essere particolarmente utile.

Una linea di oggetti scaldanti elettrici, liberi dai vincoli dell’installazione e facilmente trasportabili, che possono essere accesi esclusivamente quando se ne sente il bisogno. Ognuno di essi abbina la funzione riscaldante ad altre funzioni specifiche: Scaletta può rendere piacevolmente caldi asciugamani o vestiti; Origami funge da paravento e anche da scaldasalviette in ambiente bagno; Milano Free-standing è il tocco scultoreo che arricchisce zone living importanti; Square Bench diventa un piano d’appoggio o una seduta per un momento di relax.

radiatore elettrico SCALETTA di Tubes

radiatore elettrico ORIGAMI di Tubes

radiatore elettrico MILANO FREE STANDING di Tubes

radiatore elettrico SQUARE BENCH di Tubes

Per maggiori informazioni visita www.tubesradiatori.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *