Rivestimenti materici dall’animo green: Argille di HDsurface

6 Shares
6
0
0

Argille di HDsurface

In occasione di Milano Design City, HDsurface riconferma la propria filosofia ecologica e la volontà di sperimentare l’essenza dei materiali ampliando la gamma con la nuova collezione Argille.

Argille è un rivestimento spatolato completamente naturale che nasce dalla mescola di argilla, fibra di cellulosa vegetale, calce naturale e polveri micronizzate di marmo. La sua composizione granulosa lo rende ricco di increspature naturali che trasformano la luce in morbidi riflessi. Si stende facilmente su superfici verticali, trasformando il gesto dell’uomo in decorazione.

Materiale totalmente traspirante, l’argilla è stata utilizzata fin dall’antichità per le sue proprietà intrinseche che ne fanno un naturale regolatore di temperatura e umidità degli ambienti in cui è applicata.

Le performance naturali del prodotto si uniscono così alla maestria di HDsurface nel creare superfici innovative capaci di disegnare nuovi scenari per interni attraverso le vibranti sfumature della materia.

palette cromatica Argille di HDsurface

I colori scelti per la collezione Argille nascono dalla miscela con terre colorate e ossidi. L’abaco è composto da una palette cromatica di 24 colori che abbracciano un ampio arco di toni dai neutri ai colori delle terre dal forte richiamo alla materia, passando per azzurri, rossi e verdi capaci di raccontare gli immaginari più diversi e dare spazio alla propria libertà creativa.

Un nuovo prodotto nato dall’incontro tra manualità e tecnica che amplia il ventaglio di possibilità estetiche offerte dal marchio contraddistinguendosi, inoltre, per durevolezza, semplicità̀ d’impiego e rapidità̀ d’esecuzione.

Argille di HDsurface

Rivestimento dal carattere forte e delicato al tempo stesso, Argille di HDsurface ha un aspetto variabile e personalizzabile. Una superfice dall’effetto irregolare sia nell’estetica che negli spessori, gradevolmente porosa e vellutata al tatto che abbraccia e scalda gli interni.

www.hdsurface.it

6 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like