Saldi arredo e design. Le occasioni da non perdere

saldi estivi 2018 su arredamento e design

Per i tanti appassionati di design è finalmente arrivato il momento di approfittare dei saldi estivi per rinnovare l’arredo della casa, del giardino,  o più semplicemente per togliersi qualche sfizio acquistando il pezzo d’arredo o il complemento tanto desiderato!

I saldi arredo e design, come per l’abbigliamento, sono iniziati sabato 7 luglio e termineranno in periodi differenti a seconda della Regione. Nel web, dove i tanti e-commerce propongono mobili, complementi e oggetti di design a prezzi già ribassati, le opportunità di risparmio sono ulteriormente aumentate.

Nel noto store Lovethesign è disponibile una sezione dedicata ai saldi con oltre 2000 prodotti a prezzi scontati, fino al 70%, tutti in pronta consegna: arredi, complementi, accessori casa, tessili e oggetti decor di design dei migliori brand!

saldi estate 2018 Lovethesign

Per chi attendeva i saldi estivi per rinnovare l’arredamento del proprio giardino, patio o terrazza, Unopiù propone sconti fino al 30% sugli articoli disponibili in tutti i negozi Unopiù, sul sito e presso i rivenditori aderenti.

saldi estate 2018 Unopiù

Tavoli e sedie da giardino, amache, divani e poltrone, tavolini, tende a vela, lampade da giardino e molto altro. Per conoscere i prodotti Unopiù in promozione clicca qui.

saldi estate 2018 Unopiù

Per chi invece è alla ricerca di prodotti di interior design di lusso, anche Tanini Home ha dedicato una sezione del proprio negozio online ai saldi estivi con sconti fino al 45%, con soluzioni che spaziano dall’arredamento all’illuminazione, ma anche arredobagno e superfici, il tutto in pronta consegna.

saldi estate 2018 Tanini Home

Anche su archiproducts, dal 1 al 15 luglio, tantissimi prodotti dei migliori brand sono scontati fino al 20% e in più, per tutti gli articoli venduti e spediti direttamente da archiproducts, la spedizione in Italia è gratuita!

saldi estate 2018 arredo e design su Archiproducts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *