Sammanhang di IKEA, la collezione dedicata ai collezionisti

nuova collezione IKEA

È finalmente arrivato il momento di mettere in mostrale passioni. Può sembrare superfluo dirlo, persino ovvio, ma molti di noi vorrebbero avere meno oggetti. Anche quando gli oggetti in questione hanno un valore affettivo, vorremmo comunque liberare spazio su mensole e ripiani.

E se il nuovo trend non fosse eliminare il superfluo, ma collezionare senza sensi di colpa? C’è sempre un motivo per conservare e mettere in mostra gli oggetti a cui tieni di più. Spesso collezioniamo oggetti perché ci rende felici, perché una collezione è un angolo di pace in un mondo frenetico. O forse perché, in questo modo, creiamo un legame tra presente e passato.

La collezione SAMMANHANG di IKEA non giudica la tua passione per il collezionismo e non ruba la scena alla tua collezione, ma ti aiuta a valorizzare al meglio i tuoi ricordi più preziosi.

SAMMANHANG include elementi chiusi e a giorno, pensati per organizzare ed esporre i tuoi oggetti da collezione. Dalla più piccola delle scatole al più grande dei mobili, l’intera collezione è stata creata in collaborazione con sette designer. Realizzata in tanti materiali diversi, SAMMANHANG mostra un lato inedito dell’assortimento IKEA.

set due contenitori con coperchio IKEA

espositori per piccoli oggetti IKEA

teca con coperchio IKEA

nuova collezione IKEA

espositori IKEA

elementi contenitivi IKEA

complementi d'arredo IKEA

scatole IKEA

mensola IKEA

Che tipo di collezionista sei? Indipendentemente dalla nostra personalità e dallo stile della nostra casa, in ognuno di noi si nasconde un collezionista.

1 Comment

  1. Valeria Sukhi.it
    30 Ago 2018 / 7:24 am

    Che meraviglia sapere che ci sono oggetti che sono capaci di raccontare storie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *