Samsung Bespoke: un frigorifero modulare e personalizzabile che si adatta allo stile della tua casa

1 Shares
1
0
0

frigorifero azzurro

La nuova vision di Samsung sugli elettrodomestici “su misura” parte dal frigorifero con la nuova linea BESPOKE

La casa, in generale, ma soprattutto la cucina, hanno acquisito un nuovo ruolo e occupano un posto fondamentale nella nostra vita quotidiana. Se un tempo la cucina era un’ambiente puramente utilitario oggi è diventata il fulcro della casa, una stanza essenziale per comunicare, esprimere i nostri gusti e divertirsi con la famiglia.

In un mondo in continua evoluzione, il design intelligente, flessibile e modulare sono diventati strumenti essenziali. Per questo, in risposta a questi cambiamenti della società, Samsung ha creato Bespoke, un frigorifero personalizzabile che si adatta allo stile della tua casa e alle tue necessità perché ti permette di progettarlo a tuo piacimento scegliendo colori, materiali e finiture.

frigorifero doppia porta blu

Con Samsung BESPOKE il cliente può scegliere tra un frigorifero combinatomonoporta, inoltre per chi ha poco spazio è disponibile anche il modello monoporta slim largo solo 45cm. I diversi formati possono essere affiancati per creare la combinazione perfetta: chi ha bisogno di conservare tanti cibi freschi sceglierà di affiancare un classico combinato ad un monoporta; se cambiano le esigenze e serve più spazio in freezer, nessun problema, è sufficiente aggiungere un nuovo modulo monoporta freezer!

Inoltre, in continuità con la grande attenzione alle performance energetiche che contraddistingue l’azienda coreana, i frigoriferi BESPOKE sono disponibili nelle varie classi della nuova etichettatura energetica, arrivando fino alla A.

frigoriferi colorati

La completa personalizzazione trasforma il frigorifero Samsung Bespoke in un perfetto elemento d’arredo funzionale, che si integra con lo stile della propria abitazione e può seguirne i cambiamenti, adattandosi a futuri restyling della casa o alla crescita della famiglia. Il cliente può infatti scegliere tra 9 colori, ma anche il materiale e la finitura.

Per scoprire di più su BESPOKE visita www.samsung.com/it

Fotografie© Samsung28

1 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like