S•CAB: anticipazioni Supersalone e novità 2021

3 Shares
2
0
1

Un’estate tutta italiana e un anticipo d’autunno: il design di S•CAB per l’outdoor oscilla tra dettagli tecnici che fanno la differenza e l’effetto compositivo di un living flessibile e funzionale realizzato con i complementi di una stessa famiglia (Lisa by Marcello Ziliani), fino alla spensieratezza di una seduta sospesa. Gli inediti continuano con Squid, una serie di tavoli dalle misure importanti proposta dallo Studio RadiceOrlandini.

Siamo ormai nel cuore dell’estate; il desiderio di momenti di vita all’aria aperta è diventato realtà, di quelle realtà che si vorrebbe durassero più che da calendario. A garantire il comfort appagando il desiderio di circondarsi di bellezza, anche attraverso le scelte di arredo, è il design di S•CAB.

L’estetica Made in Italy che il brand con successo rappresenta, si percepisce nella possibilità di armonizzare gli ambienti outdoor con i pezzi delle collezioni, con la stessa attenzione alla composizione e al dettaglio che si riserva ai progetti di interior. E l’intento riesce facilmente quando si hanno a disposizione famiglie di prodotti come le collezioni Lisa Filò e Lisa Club, disegnate da Marcello Ziliani, e oggi completate dai divani Lisa Sofà per comporre accoglienti angoli di conversazione con sedie, lounge e tavolini coordinati.

divano e poltrone da giardino Lisa di S•CAB

Il telaio metallico a slitta di Lisa Sofà garantisce solidità e la sicurezza di non affondare anche se usato in un prato, i generosi cuscini accolgono morbidamente e resistono senza problemi a intemperie e usura del tempo. La gamma cromatica strizza l’occhio ai colori freschi estivi, per farci sentire parte della natura che ci circonda e ci fa star bene.

sedute sospese Lisa Swing di S•CAB

E per quanti, per star bene, vogliono concedersi addirittura un giocoso flash back alla fanciullezza, Lisa è anche in versione seduta sospesa. Lisa Swing, presentata ad aprile 2021, è già un must have dell’estate.

tavolo da pranzo Squid di S•CAB

E visto che estate è anche convivialità, non poteva mancare una proposta di tavolo, la cui novità è giocata sulla sperimentazione materica del top e sul design dei dettagli. Squid, disegnato da RadiceOrlandini DesignStudio, dichiara fin dal nome il riferimento al mondo della natura, citando un “osso di seppia” che è in sintesi la forma della sezione dell’originale gamba.

Per maggiori informazioni www.s-cab.it

3 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like