SCIROCCO H lancia Donut il nuovo termoarredo in due versioni

Donut termoarredo

Ispirandosi al celebre dolce dai mille colori che fa impazzire milioni di americani, Scirocco H lancia Donut, il nuovo termoarredo dallo stile essenziale, nato dalla mano degli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda.

Radiatore in cui estetica, design e progettazione si fondono in un prodotto unico dalla forma geometrica perfetta, Donut fa della semplicità e pulizia delle linee il suo “ingrediente” principale, elementi fondamentali per ogni “ricetta” di design Scirocco H.

Donut è un corpo scaldante a parete in acciao ad alta resistenza, formato da un cerchio esterno del diametro di 700 mm, realizzato con un tubo circolare di importante dimensione (42 mm) e da uno più interno da
18 mm. Ne completano l’aspetto, per la versione idraulica, le due valvole idrauliche tonde, e per quella elettrica, lo speciale sistema di avvolgimento del cavo denominato Hoop.

Non solo per l’aspetto ma anche, e soprattutto, per l’alto grado di personalizzazione che il suo nome non poteva essere più appropriato. Con Donut, infatti, non solo si può scegliere il colore dei due cerchi in acciaio (solo per versione elettrica) che compongono il termoarredo, combinando tra loro le 67 tonalità della gamma Scirocco H, ma anche quello delle valvole idrauliche e del sistema Hoop, in cui è possibile abbinare anche la finitura del tessuto che ricopre i cavi elettrici, ordinabili in sette varianti, scegliendo tra liscio, lino e intrecciato.

Donut termoarredo

DONUT BAG il primo radiatore portatile e free-standing

Evoluzione del modello con installazione a parete, Donut BAG è il termoarredo elettrico portatile e free-standing dalla forma geometrica perfetta.

Donut BAG termoarredo elettrico portatile e free-standing

Questo speciale modello è totalmente in acciaio, formato da un cerchio esterno del diametro di 620 mm, realizzato con un tubo circolare di 35 mm e da uno più piccolo da 15 mm al cui interno è stata inserita una sinuosa serpentina che ne aumenta la resa termica, unendo praticità e funzionalità all’esigenza di portare calore ovunque ce ne sia bisogno.

Il suo design esclusivo è completato dal piedistallo in acciaio e arricchito dallo speciale sistema di avvolgimento del cavo elettrico Hoop, formato da due anelli in acciaio su cui si avvolge il cavo elettrico ricoperto in tessuto.

La facilità di trasporto è garantita dal peso ridotto e dall’esclusivo packaging ergonomico creato appositamente da Scirocco H per adattarsi al suo design, che ne agevola gli spostamenti e al contempo lo protegge.

Donut BAG termoarredo elettrico portatile e free-standing

Donut BAG diventa protagonista di ogni ambiente grazie alla personalizzazione totale del suo design in cui non solo si può scegliere il colore del cerchio esterno e di quello interno con la serpentina, combinando tra loro le 67 tonalità della gamma Scirocco H, ma anche quello di Hoop, con la possibilità di installarlo in qualsiasi punto del radiatore, abbinando i sette colori disponibili del tessuto che ricopre i cavi elettrici, ordinabili in tre varianti liscio, lino e intrecciato.

www.sciroccoh.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *