Sei nuovi tessuti Vescom per arredamento

1 Shares
1
0
0

La collezione di tessuti per arredamento Vescom si arricchisce di nuove proposte.

Tre nuove colorazioni per i classici Zanzibar, Ariana e Lani e tre ‘new entry’: Eliot, Burton e Noss. Prodotti che si distinguono esteticamente per struttura, aspetto e piacevolezza al tatto, fornendo al contempo facilità d’utilizzo grazie alle molteplici colorazioni, alla varietà e alla composizione del materiale. Eleganti e resistenti, i sei tessuti, realizzati nelle tessiture Vescom, offrono un’ampia scelta tra ciniglia, bouclé, lana, velluto, mélange e tinta unita. Ciò che rende questi tessuti davvero speciali è la facilità di abbinamento nei progetti di interior che crea un’atmosfera unica negli ambienti.

nuove colorazioni per Zanzibar, Ariana e Lani

Vescom ha una lunga e consolidata esperienza nella produzione di tessuti in velluto mohair. Pregiati, di alta qualità e naturali, Zanzibar e Ariana ne sono la prova tangibile. Morbido, piacevole, confortevole, elegante e molto resistente, Zanzibar si caratterizza per l’aspetto opaco che lo rende facilmente utilizzabile in molte situazioni, soddisfacendo le più diverse richieste. La palette di colori, completamente rinnovata, abbraccia toni pastello che vanno dai più delicati neutri a colori accesi come il miele speziato, la cannella, il petrolio e il bordeaux.

Ariana si distingue per l’aspetto lucido. La nuova palette di colori include 35 varianti che vanno dalle nuance pastello e cipria a colorazioni più pronunciate come ruggine, petrolio, verde smeraldo, malva, viola e rosa. Entrambi i tessuti sono durevoli, con un’elevata resistenza all’abrasione e sono particolarmente adatti negli ambienti con priorità acustiche, come i teatri, grazie all’elevato coefficiente di assorbimento.

Da oggi disponibile in una gamma di colori completamente nuova, Lani è un feltro di lana in tinta unita con un’elevata resistenza all’abrasione: 250.000 rubs (Martindale). La pallette dei colori è stata rinnovata con 56 colori tenui e accoglienti, perfetti per i settori office e hospitality.

nuovi tessuti per imbottiti: molto resistenti e facili da applicare

I nuovi tessuti Eliot, Burton e Noss possono essere facilmente abbinati e sono di facile lavorazione. Molto robusti, estremamente resistenti all’abrasione, al 100% ignifughi, questi tessuti garantiscono anche eccellenti caratteristiche di resistenza allo sporco unendo praticità e bellezza.

Eliot è un tessuto bouclé con una grafica moderna e un aspetto vivace. Grazie al look informale e robusto, gli uffici e gli interni degli hotel contemporanei sono gli ambienti perfetti per il suo utilizzo. Eliot è disponibile in 18 colori, con toni vivi come il blu brillante, il giallo, l’arancio ramato e il rosso corallo. Con Eliot si sposa armoniosamente Burton, un bouclé mélange disponibile  complessivamente in 23 colori, come il rosso corallo e il giallo fresco. I due tessuti, estremamente versatili, si prestano ad essere utilizzati con stile da soli o in abbinamento.

Noss è una soffice ciniglia molto resistente nonostante la sua morbidezza. Questo tessuto è ideale per il mercato di fascia alta residenziale e per quello dell’ospitalità, dove prestazioni e bellezza sono requisiti essenziali. La collezione include 24 colori tra cui, in particolare, svariate sfumature di grigio e tonalità pastello polvere.

www.vescom.com

1 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like