Sestini&Corti per il nuovo flagship store David Marc a Roma

flagship store David Marc

In via del Corso a Roma, tra le vie commerciali piu importanti  d’Europa in un bellissimo palazzo signorile, David Marc ha aperto un nuovo negozio per presentare i suoi occhiali made in Italy.

Progettato e realizzato da Sestini  & Corti, in collaborazione con l’arch. Francesco Zarbano, il negozio ha uno stile tra l’industriale e l’elegante, grazie all’utilizzo di materiali come il legno di recupero e l’ottone grezzo, il tutto illuminato da luci a led.

Le pareti ed i soffitti bianchi, insieme al pavimento color grigio scuro, risaltano il lungo mobile realizzato su misura con legno di rovere e maniglie in cuoio, appese a parete 30 teche per esaltare i numerosi modelli di occhiali mentre al centro dello spazio due tavoli espositori con piano in vetro e struttura in ottone e legno.

Nella zona cassa è stata realizzata una parete con piante stabilizzate, inoltre, per creare un gioco di contrasti, la postazione pc è stata rivestita in ferro con finitura trasparente.

flagship store David Marc

flagship store David Marc

flagship store David Marc

flagship store David Marc

Un progetto che si è distinto per la complessità della lavorazione dei materiali, un allestimento completamente artigianale particolarmente attento ai dettagli.

www.sestiniecorti.it/davidmarc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *