Sexy, estrose e tanto colorate sono le sedute multiuso del 2018

seduta multiuso pouf Futouf Arketicom Design

Le sedute multiuso e spesso anche trasformabili, quindi in grado di cambiare forma e con essa anche destinazione d’uso, non rinunciano al design. Coniugare comodità ed estetica è l’obiettivo di tutti i designers per creare un prodotto vincente.

Quando si arreda una casa, soprattutto di piccole dimensioni, occorre andare alla ricerca di soluzioni pratiche e versatili che sanno adattarsi a qualsiasi spazio e risolvere ogni situazione.

Sedute multiuso per indoor e outdoor

Ma che dire se una poltrona non fosse solo una poltrona? Se un pouf fosse anche unpratico futon? E se un tavolino da esterno diventasse un comodissimo prendisole? Il risultato sarebbe un complemento chic e del tutto  funzionale. Anzi, multifunzione. Ed è proprio questo che è capace di offrire l’azienda Arketicom Design.

Pouf Futouf di Arketicom Design
Futouf, il pratico pouf che diventa un comodissimo futon
Pandora pouf panca e contenitore di Arketicom Design
Pandora pouf, panca e contenitore multiuso

Arketicom: artigiani del tessile di design da oltre 40 anni

La storia di Arketicom, inizia più di 40 anni fa in Puglia, con la produzione di tessuti per la casa, caratterizzati da qualità e creatività. Il tutto, realizzato da esperti artigiani del Made in Italy.

Oggi il brand si distingue per la forte caratterizzazione dei propri complementi d’arredo. In particolare spicca per la creazione e produzione di splendide sedute multiuso perfette per indoor e outdoor grazie a materiali scelti e trattati in modo da resistere al tempo e alle intemperie. Infatti, i prodotti sono realizzati prevedendo alte resistenze agli UV ed all’abrasione degli agenti atmosferici per gli elementi da esterno.

Panciotto pouf multiuso, comodino e tavolino di Arketicom Design
Panciotto il pouf multiuso che diventa un comodino oppure un tavolino
Diverso tavolino,poltrona, letto prendisole di Arketicom Design
Diverso il tavolino pieghevole che diventa una poltrona e un letto prendisole 

Le sedute multiuso Arketicom stupiscono per la leggerezza, il comfort e per la possibilità di adattarsi a qualsiasi
contesto, proprio come il pouf Europa in AD Foam per interni ed esterni, il quale può addirittura essere utilizzato come tavolino galleggiante all’interno di una piscina!

Realizzato interamente in poliuretano espanso indeformabile, questo straordinario pouf è rivestito con una innovativa tecnologia elastomerica che garantisce la massima resistenza al sole, agli alcalini, alla corrosione della salsedine, idrorepellenza del 100%.

Pouf Europa in AD Foam di Arketicom Design
Pouf Europa in AD Foam

Coloratissime e glamour sono le diverse soluzioni di sedute multiuso (con tessuti anche sfoderabili per un lavaggio semplice e pratico) per creare un outdoor accogliente e modaiolo ma anche capaci di impreziosire un soggiorno moderno. 

Inoltre, per chi ha spazi ridotti saranno perfette le sedute modulari, impilabili e richiudibili.

Pouf multiuso Infinito di Arketicom Design
Pouf multiuso Infinito 

Scopri nel sito Arketicom Design tutte le tipologie di sedute multiuso ma anche tavolini bassi da salotto e chaise longue. Una moltitudine di soluzioni per tutte le necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *