Shopping da Connox

16 Shares
15
0
1

barbeque in giardino

5 barbecue di design per grigliate estive

Connox propone tutto ciò di cui hai bisogno da mobili dal carattere deciso, splendidi decori, accessori e idee ispiratrici per la casa con i migliori brand.  A tema con l’estate rispondiamo questa volta alla richiesta di pranzare in giardino e come le migliori feste richiedono proponiamo una ricerca di barbecue per una proposta tra funzionalità e design.

La prima proposta di Konstantin Slawinski è una brace con grill munita di griglia scorrevole.

barbecue con grill

L’enorme ciotola antincendio offre stabilità e resistenza al calore grazie alla sua lavorazione di alta qualità. Nel telaio minimalista in acciaio verniciato a polvere, il generoso guscio di fuoco sembra galleggiare. La griglia corrispondente può essere posizionata su di essa, così come un pratico ripiano per alimenti e utensili per griglia.

barbecue su ruote

Seconda proposta con ruote con 5300 Box Grill di Dancook che è un carrello per barbecue pratico, mobile e versatile. Ha la possibilità di creare una zona più fresca e una più calda sulla griglia inoltre è munito di due vassoi laterali in legno per uno spazio supplementare. Le maniglie laterali sempre in legno permettono la regolazione in altezza.

cucina componibile da giardino

Open Kitchen 100 di Röshults è un sistema configurabile con il quale è possibile creare isole da cucina secondo i propri desideri da posizionare fuori casa. I singoli moduli come telaio, griglia a gas, griglia a carbone, piano cottura, possono essere combinati a piacimento per una cucina completa da giardino o terrazzo.

barbecue con forno a legna

BBQ Wood Oven di Röshults è un’altra proposta per cucinare in giardino. Viene consigliato all’estero per un’esperienza all’italiana senza uscire di casa, specialmente per pizza e focaccia. Il forno a legna è stato progettato dal duo di designer svedesi Ridderstråle & Broberg, i cui design sono estetici e funzionali. Mentre la forma classica del forno a legna è stata preservata, è stata aggiornata con materiali moderni ed esclusivi unendo acciaio e teak.

Morsø propone infine una griglia e un forno in un’unica soluzione a carbone o legna. Con la sua combinazione di ghisa e un supporto in legno, Forno è una scultura funzionale su qualsiasi terrazza.

barbecue in ghisa con supporto

La griglia in ghisa presenta numerosi piccoli pori che assorbono grasso e altri sapori e grigliano delicatamente il cibo. Dopo il pasto, è possibile aggiungere legna e la griglia diventa un camino esterno, che fornisce luce e calore nelle calde notti estive e crea un’atmosfera accogliente.

 

Thanks to Connox

Articolo di Silvia Fabris

16 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like