Shopping da Smallable

31 Shares
28
0
3

Oggi vi presentiamo Smallable che si definisce come un Family Concept Store. Nasce infatti dalla ricerca di prodotti legati al mondo dell’infanzia e si è evoluto per soddisfare l’evoluzione della tribù famigliare, così come Céline Roederer fondatrice di Smalleble la definisce.

Proprio per il focus di Smallable abbiamo scelto questo sito alla ricerca di prodotti per i più piccini, in fondo anche loro amano il design! O bisogna circondarli di design per fare in modo che un giorno lo apprezzino, no?

Shopping da Smallable, cos’è?

In circa 10 anni il negozio Smallable, da Family Concept Store ha raccolto una famiglia formata da più di 750 brand provenienti da tutto il mondo con un occhio di riguardo per i materiali, la produzione sostenibile ed elementi rari di edizione limitata. Ora copre le richieste di bimbi, mamme, famiglie e casa, dall’abbigliamento all’arredo passando per gli accessori.

tavolo pranzo con seggioloni colorati

1 – Tripp Trapp® di Stokke. È un seggiolone regolabile in rovere, da assemblare, diverso dagli altri perché cresce con il bambino e lo porta a tavola vicino a mamma e papà sin dalle prime pappe con accessorio culla, fino a raggiungere diversi anni. Garantisce anche un buon supporto di postura tra schiena e piedi.

sonagli per culla

2 – Cam Cam è un pavone decorativo per la culla, ed è pure musicale con Lullaby – Brahms. È realizzato in cotone biologico, Unisce estetica e gioco con finalità quasi istruttive fin dai primi mesi di vita si può dire.

palestrina per bimbi

3 – Ancora legno, in particolare di faggio, questa volta per una palestrina colorata, Liewood. Dalla forma ad arco la palestrina svolge un’azione di risveglio motorio sin dai primi movimenti, contribuisce allo sviluppo del bimbo. È caratterizzata dai dolci personaggi e richiami al design scandinavo.

set tavola bimbi in silicone

4 – Addio disastri a tavola. EZPZ è stato creato prima di tutto per ridurre spargimenti di cibo quando il bimbo inizia a giocherellare ed esplorare le pietanze. Il set da tavola è realizzato in silicone per aderire al piano, inoltre è iperallergenico proteggendo da muffe e batteri. Infine si può lavare in lavastoviglie o scaldare in forno.

fasciatoio salvaspazio

5 – Ed infine pulizia per il bebè: un comodo fasciatoio, Noga di Charlie Crane. Cos’ ha di speciale? È un fasciatoio apri-chiudi, salva spazio insomma. È dotato di capienza interna e un comodo appoggio estraibile all’occorrenza con le giuste curvature per avvolgere il piccolo. Adatto fino ai 3 anni.Thanks to Smallable

Articolo di Silvia Fabris

 

31 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like