Shopping da Tikamoon

20 Shares
19
0
1

tavolo da giardino con sedue in metallo blu

Siamo alla ricerca di arredi per gli esterni di una fantastica casa al mare e navigando sul web oggi abbiamo incontrato Tikamoon, proviamolo!

Cos’è Tikamoon

Di fondazione francese l’idea di Tikamoon è stata fin da subito quella di proporre ai clienti mobili di qualità e durevoli nel tempo al miglior prezzo, consapevoli di tutta la filiera produttiva: legno massiccio e produzione artigianale quindi le componenti principali.

Tikamoon si impegna anche a utilizzare materiali sani riducendo l’impatto produttivo e nel 2020 hanno iniziato un ambizioso sviluppo sostenibile con l’appoggio del WWF ed FSC©.

Shopping da Tikamoon per l’arredo esterno

Non c’è giardino senza un tavolo e una comoda seduta per godersi il sole, meglio ancora se al mare! Iniziamo così il nostro shopping.

tavolo da giardino in legno di teak

Vadim è il tavolo da pranzo che sta bene in terrazza e in giardino, realizzato in legno massello di teak che per antonomasia è il must per gli esterni. Il suo charme risiede nella sua struttura in doghe di teak, così come la sua tonalità naturale che gli dona il suo stile autentico. Grazie alle sue grandi dimensioni, il tavolo Vadim potrà accogliere fino a 8 persone, ideale per le cene in famiglia o accogliere gli amici.

divanetto in rattan

Approfittate di un momento di relax soli o in compagnia sul divano in rattan verniciato Leontie. In giardino o sul vostro terrazzo, vi conquisterà per la sua struttura in steli di rattan che donano uno stile naturale ed autentico. Sensazione di evasione di benessere garantiti con questa panchina dallo spirito naturale e sobrio.

tavolino da caffè legno e metallo

Un altro tavolo, questa volta un tavolino da caffè, si tratta del modello Key Wood che si caratterizza da uno stile industrial della struttura in metallo e un po’ retrò per la sagoma e richiami tondeggianti. È dotato di doppio ripiano per aumentare lo spazio utile.

sedie da esterno in metallo

Mix & match di grande tendenza quello tra legno e metallo, ecco un abbinamento perfetto con la sedia Arty dark grey, un altro elemento versatile per esterni ed interni, per chi non vuole perdere la sensazione di stare in terrazza con le sue linee generose.

scala in legno porta asciugamani

Aggiungiamo un accessorio, che avremo già visto negli ambienti di servizio ma che potrebbe essere comodamente un supporto anche per le pareti esterne. Si chiama Carla ed è di base una scala porta-asciugamani in teak massello. Perché lo inseriamo in questa selezione? Potrebbe essere carino vicino alla zona piscina per appoggiare le salviette oppure anche sotto una tettoia come portafiori, risulta un dettaglio estetico anche semplicemente appoggiato alla parete.

ceste intrecciate con manici

Completiamo il bisogno di capienza che non basta mai, nemmeno fuori casa, con il set di ceste Arran, una serie di contenitori intrecciati per stivare piccoli oggetti o per accompagnare le portate in tavola dalla frutta al pane, per i pasti all’aperto!

Grazie a Tikamoon!

Articolo di Silvia Fabris

20 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like