Skinwall lancia la nuova collezione di carte da parati Palingenesi

carta da parati PINK ARIZONA Skinwall

Per chi ama la casa è questo il meraviglioso viaggio da intraprendere. Carte da parati originali, eclettiche, che resistono nel tempo, anticipando le mode ed insieme superandole. Protagonista di questo magico
racconto è Skinwall, azienda italiana che propone il design più esclusivo per iprogetti decorativi che si vestono di
qualità, unicità e sartorialità.

SKINWALL NUOVA COLLEZIONE 2018 PALINGENESI

Il 2018 è l’anno di Palingenesi, una nuovissima collezione  che vuole essere portavoce di un rinnovamento profondo nel settore del design. Linguaggio stilistico ricercato e di tendenza, pattern coinvolgenti e macromotivi, palette cromatiche con combinazioni inedite: Palingenesi cattura lo sguardo e lo accompagna in un sogno ad occhi aperti. Di grande impatto sono le grafiche dedicate alla natura che rendono la casa un vero e proprio giardino indoor: clima esotico, foreste selvagge, una trama floreale ricca ed oversize.

carta da parati BLUE VALENTINE Skinwall

carta da parati OASIS Skinwall

carta da parati PEACE Skinwall

carta da parati PURE WHITE Skinwall

carta da parati WELCOME TO THE JUNGLE Skinwall

Numerosi anche gli accenni alla cultura orientale che disegnano motivi sinuosi tra luci ed ombre, raccontando l’incontro con culture millenarie, superando epoche e distanze.

carta da parati HARMONY Skinwall

carta da parati KOREAN DRAMA Skinwall

Palingenesi ospita anche le carte da parati vincitrici del concorso 2017 di Skinwall, rivolto agli studenti dell’ISIA di Faenza (RA) e dei corsi di laurea in Disegno Industriale dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino. Un’iniziativa che intendeva celebrare i nuovi talenti e che ha portato alla creazione delle grafiche FUNK, HIDDEN CITY e TIME LAPSE.

Materiali innovativi, design originale ed ampia possibilità di personalizzazione: Skinwall propone carte da parati che incontrano tutti gli stili, per vivere lo straordinario nella vita di tutti i giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *