Soluzioni di design per l’home office

34 Shares
33
0
1

scrivania e sedia ufficio Thonet

In un momento storico in cui il lavoro da casa è già parte integrante della quotidianità di milioni di italiani, ecco alcune interessanti soluzioni di design per l’home working, ideate per arricchire le workstation domestiche con proposte funzionali e di elevata qualità.

Bigfoot® MyOffice di Protek

Organizzare una postazione di home office nei luoghi più inaspettati

Per lavorare dalla propria abitazione in maniera davvero efficace oggi non è necessario avere una stanza completamente dedicata. Grazie al sistema di arredo a scomparsa Bigfoot® MyOffice di Protek che permette di organizzare una postazione funzionale anche dove non si pensava di avere lo spazio a disposizione. Il nuovo modulo per lo smartworking è accessoriato infatti con tutto quello che serve per allestire una postazione di lavoro con il tavolo-scrivania, i vani dove ordinare i porta documenti, le prese elettriche per collegare il pc e gli altri device che dovessero servire durante il lavoro.

Bigfoot® MyOffice di Protek

Come tutti i moduli Bigfoot, è disponibile in un’ampia scelta di finiture, colorazioni e accessori sia nella versione Architectural, da integrare direttamente nel muro, che Interior, da appoggiare alla parete tramite un semplice fissaggio senza particolari interventi di edilizia.

Le performance nascoste della sedia del futuro7

Per chi volesse impreziosire il proprio angolo ufficio con una nuova seduta, l’azienda veneta Sitland propone Skate, l’active chair dal design innovativo e una flessibilità mai vista prima. Skate è la sedia del futuro, in cui si mescolano l’ergonomia, la sostenibilità, il design italiano e il tipico “saper fare” del Made in Italy.

sedia ufficio Skate di Sitland

Grazie alla sua altissima flessibilità, la sedia è in grado di seguire facilmente ogni movimento del corpo, in qualsiasi direzione, garantendo i massimi livelli di comodità. Skate è 100% green perchè completamente smontabile e realizzata con componenti riciclabili!

Minitopo di Stilnovo

Luce di design per la scrivania

Un’icona del design italiano fin dagli anni ’70 per illuminare la postazione di lavoro e trasformare l’angolo dedicato all’home office. Minitopo di Stilnovo si contraddistingue il suo design semplice: un tubo flessuoso e una testa orientabile, un paralume con cinque fessure per dissipare il calore ed evitare l’abbagliamento diretto, secondo una scelta stilistico-funzionale di derivazione automobilistica, e infine un’impugnatura nera in cima al riflettore per direzionare a piacere la luce rendendo la lampada ideale per l’utilizzo su scrivanie, tavoli e comodini.

banchi S285 e S1200 di Thonet

Una postazione di lavoro piccola e iconica grazie a Thonet

Il proprio spazio di lavoro domestico può essere arricchito anche con vere e proprie icone del design: da oltre 200 anni, Thonet produce arredi grazie ai quali le persone comunicano e interagiscono tra loro – dalle caffetterie, agli uffici moderni fino ai più recenti complementi di home office. Diverse quindi le proposte che Thonet offre per trasformare l’ambiente casalingo in una postazione di lavoro pratica, trasversale e esteticamente gradevole. Le linee essenziali ed eleganti dei banchi S285 e S1200, o quelle delle sedie 35 e 808, sono in grado di impreziosire sin da subito ogni ambiente dedicato all’home office. Scegliere Thonet significa restare comodi e operativi…a casa!

Homeoffice08 di USM 

USM, soluzioni multitasking per riorganizzare gli angoli di lavoro domestici 

Un ripiano estraibile capace di generare nuovi spazi, in modo totalmente inaspettato. Homeoffice08, disponibile nel nuovo webshop di USM per l’Italia, può fungere da archivio e da home office, garantendo innumerevoli possibilità di personalizzazione e un comfort infinito.

34 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like