Soluzioni funzionali e di design per la lavanderia

21 Shares
19
0
2

Nelle abitazioni contemporanee c’è sempre più l’esigenza di organizzare ambienti dedicati alla lavanderia, con soluzioni pratiche, funzionali e di design, in grado di contenere tutto il necessario e perfettamente adattabili anche agli spazi più ristretti.

E’ possibile ricavare lo spazio lavanderia nella stanza da bagno, inserendo un mobile per nascondere la lavatrice, attrezzato con cesto portabiancheria e vano per detersivi oppure, per chi dispone di uno spazio più ampio, optare per soluzioni più capienti e funzionali, creando un unico ambiente in cui lavare, stendere e stirare il bucato, ottimizzando gli spazi e tenendo tutto sempre in ordine.

Se sei alla ricerca di soluzioni funzionali e di design per la lavanderia ti suggeriamo Bolle e Ho.Me Laundry, due collezioni di Arbi Arredobagno che, grazie alle numerose composizioni, offrono la possibilità di creare un ambiente lavanderia all’insegna dell’ottimizzazione di spazi e funzioni. Due programmi dall’estetica pulita ed essenziale, in cui armonia stilistica, innovazione e massima funzionalità contribuiscono a ridefinire completamente lo spazio dedicato alla cura del bucato; diverse le alternative proposte per tutti i target, curate in ogni minimo dettaglio e in grado di risolvere qualsiasi esigenza di spazio e di stile, al fine di creare la perfetta zona laundry. La ricercatezza dei materiali e la particolare attenzione ad ogni singolo elemento – alla base di questi progetti – sono caratteristiche che rappresentano i fondamenti della qualità che contraddistingue l’intera produzione Arbi.

Collezione Bolle 

Finitura laccato bianco lucido per la composizione Bolle 39 di Arbi Arredobagno valorizzata dal piano top in Laminam Pietra di Savoia Antracite con lavabo integrato Samoa; l’anta estraibile è dotata di griglia portaoggetti e ganci portascope e la lavatrice può essere alloggiata nella soluzione a colonna che può ospitare anche l’asciugatrice.

Finitura olmo perla per la composizione Bolle 45 di Arbi Arredobagno con lavabo Bolle in mineralguss che include anche la base portalavatrice. Finitura bianco laccato lucido per la colonna, ideale per alloggiare comodamente tutto quanto necessario nello spazio lavanderia.

Collezione Ho.Me Laundry 

Ottimo rapporto qualità prezzo per le due composizioni Ho.Me Laundry di Arbi Arredobagno che prediligono la finitura cachemire opaco nel caso di Ho.Me Laundry 09 e la finitura ostrica opaco per Ho.Me Laundry 13; soluzioni funzionali per ottimizzare il tempo e il lavoro in un ambiente lavanderia in grado di rispondere a esigenze di massima personalizzazione per un’operatività immediata e intuitiva.

L’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica di Arbi Arredobagno garantiscono una modularità stilistica e funzionale all’insegna degli alti standard qualitativi del brand, espressione di una produzione totalmente Made in Italy, sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

Per maggiori informazioni www.arbiarredobagno.it

21 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Charme a Parigi

A Parigi, in uno dei quartieri più eleganti della città, l’architetto Vittoria Rizzoli ha recentemente ristrutturato un meraviglioso…