Soluzioni smart per arredare l’ingresso

54 Shares
53
0
1

portabici da parete René di Zilio A&C

L’ingresso di casa è il primo ambiente che ci accoglie quando rientriamo, ma spesso è l’ultimo a cui pensiamo quando si arreda casa. Un grave errore, in quanto va sempre considerato come un vero e proprio “biglietto di presentazione” che anticipa il resto della casa.

Ecco 5 soluzioni smart per arredare l’ingresso di casa.

 

consolle Seleri di Zilio A&C

Grande o piccolo che sia l’ingresso, ci vuole sempre un posto dove lasciare le chiavi o appoggiare la posta. Una consolle poco profonda ti permetterà di appoggiare sopra una ciotola svuota-tasche per tenere tutto in ordine. Nella foto la consolle Seleri di Zilio A&C in rovere multistrato dal design lineare.

specchio rotondo June di Zilio A&C

Aggiungere uno specchio appeso alla parete sopra la consolle ti aiuterà a dare maggior risalto l’ingresso facendolo apparire più ampio. June di Zilio A&C è uno specchio rotondo con gancio appendiabiti e mensola nascosta.  Compatto, funzionale e robusto, è stato ideato per gli spazi piccoli e di passaggio. Un complemento perfetto per ogni ingresso o ambiente di casa.

appendiabiti a piantana Leek di Zilio A&C

Non può mancare, naturalmente, un pratico appendiabiti a piantana. Oltre a riempire lo spazio è utile e necessario per appendere giacche e cappotti degli ospiti. Leek di Zilio A&C, elegante appendiabiti composto da tre insiemi di tre elementi identici, rivela raffinate tecniche di falegnameria e di lavorazione del legno. Grazie alle sue linee semplici e pulite, questo appendiabiti si adatta con facilità ad ogni ingresso o corridoio delle case contemporanee.

portabici da parete René di Zilio A&C

Se ti piace usare spesso la bicicletta ma non hai un box dove lasciarla, puoi fissare alla parete un comodo e pratico porta bici di design. René di Zilio A&C è un portabici da parete con spazio per appendere casco e giacche. Dotato di una struttura in legno curvata simile ad una slitta, René presenta una fascia in tessuto disponibile in 4 scelte di colori. Quando non ospita una bicicletta, René può anche essere utilizzato per riporre i bagagli o come appendiabiti.

panca multifunzionale Etta di Zilio A&C

Quando l’ingresso non è separato dalla zona giorno può tornare utile inserire un arredo multifunzionale in grado di schermare l’entrata. Etta di Zilio A&C è un prodotto davvero eccezionale, composto da un elemento base sul quale possono essere montati vari accessori, un tavolino rotondo, due strutture verticali e uno schienale imbottito in due varianti colore.‎ Grazie a queste possibilità di personalizzazione, Etta si trasforma da semplice panca in separé, sul quale possono essere appoggiati dei piccoli oggetti, come anche delle piante, in particolare le rampicanti, per le quali sono appositamente studiate le strutture verticali con pioli.‎

Per maggiori informazioni sui prodotti selezionati visita www.zilioaldo.it

54 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like