Tempo di piscina: le sedute galleggianti più trendy dell’estate

138 Shares
38
0
100

cuscini a sacco galleggianti

L’estate è alle porte e con essa si apre la stagione balneare. Un tuffo in acqua, un bagno di sole galleggiando o un cocktail a bordo piscina. Goditi questi momenti di relax con le sedute galleggianti più trendy dell’estate.

Quando le temperature si alzano e il caldo diventa insopportabile è fantastico avere la possibilità di tuffarsi in acqua e rilassarsi a bordo vasca. Per trasformare l’area piscina in uno spazio da vivere in modo confortevole, versatile e divertente, gli  arredi galleggianti sono la scelta giusta. Naturalmente non bisogna esagerare, altrimenti c’è il rischio che sembri il club vacanze.

Arredi galleggianti: caratteristiche principali

Negli ultimi anni i galleggianti per piscina sono diventati una vera e propria tendenza, ma per garantire il giusto relax devono rispondere a determinati requisiti. Prima di tutto, devono essere comodi  e offrire il massimo del comfort. Per questo è bene scegliere prodotti di alta qualità e realizzati con ottimi materiali. Naturalmente, oltre ad essere rilassanti possono essere anche divertenti, vivacizzando il tempo che si trascorre in piscina. Trattandosi di un ambente umido, i galleggianti devo essere realizzati per resistere a lungo in acqua. Infine, è consigliato scegliere prodotti realizzati con materiali non dannosi per il corpo umano. Per queste ragioni, è opportuno rivolgersi alle migliori aziende del settore,  come Arketicom, il giovane brand Made in Italy che propone soluzioni d’arredo non solo di design ma anche pratici, versatili e di alta qualità.

Gli impermeabili di Arketicom: una collezione super trendy per la piscina

Le collezioni Arketicom dedicate alla piscina sapranno soddisfare qualsiasi esigenza, assicurando il massimo comfort e divertimento in tutta sicurezza. Infatti, tutti i prodotti della collezione sono rivestiti con tessuti da esterni impermeabili e resistenti al cloro o alla salsedine, freschi e asciutti al tatto, e si possono utilizzare in acqua oppure a bordo piscina.

Un relax da pascià sulla poltrona Apollo 11.

poltrona sacco galleggiante

Novità indiscussa, per esclusività sul mercato e tecniche di produzione, la poltrona sacco galleggiante Apollo 11 è il top per galleggiare in acqua e per allestire un angolo relax a bordo piscina.

angolo relax a bordo piscina

Morbida, ergonomica e multifunzionale, Apollo 11 non è un semplice cuscino galleggiante ma una vera e propria poltrona per outdoor che si trasforma velocemente in una comoda e soffice chaise longue per prendere il sole galleggiando nell’acqua.

chaise lounge galleggiante

Come ogni elemento della collezione impermeabili, Apollo 11 è personalizzabile per permetterti di arredare con eleganza, dentro e fuori dall’acqua, i tuoi spazi outdoor. Personalizza il tuo arredo piscina con le varianti di colore disponibili: beige, talpa, warm gray, graphite, avio, turchese.

Un’altra interessante proposta d’arredo firmata Arketicom è il cuscino galleggiante Flot!

poltrona sacco impermeabile e galleggiante

Flot! è un morbidissimo cuscinone lungo 190 cm e largo 130 cm, ideale per rilassarsi e prendere il sole sia in acqua che nel giardino in tutta comodità. Disteso sul prato infatti Flot! prenderà la forma del corpo in qualsiasi posizione: fungerà esattamente da poltrona sacco impermeabile, che all’occorrenza potrai trasportare in piscina senza necessità di proteggerlo da pioggia, cloro o salsedine.

Infine, ecco il lettino galleggiante a due posti Kiatta, ergonomico e 100% Made in Italy.  Kiatta è l’isola galleggiante più grande delle dimensioni standard di un lettino mare, infatti può ospitare ben due persone.

lettino galleggiante a due posti

Curato in ogni dettaglio, il lettino galleggiante Kiatta è caratterizzato dalla zona testa leggermente rialzata che ne aumenta il comfort, inoltre è dotato di pratiche tasche per custodire il tuo smartphone in tutta sicurezza.

Come per gli altri prodotti della collezione Impermeabili di Arketicom, anche Kiatta è disponibile in diversi colori e può essere utilizzato dentro e fuori l’acqua!

Luci d’atmosfera in piscina

Quando si fa sera l’organizzazione prevede che si accendano delle luci d’atmosfera che rendano suggestiva la zona piscina e facciano quel minimo, intimo chiarore per le chiacchiere degli amici. E quale soluzione si adatta meglio ai galleggianti Arketicom, se non Acquaglobo di Slide Studio?

lampade a sfera galleggianti

Acquaglobo è una lampada a sfera galleggiante semplice ma al tempo stesso di grande impatto, adatta a creare ambientazioni suggestive in piscina. Le luci galleggianti sono realizzate in polietilene e hanno una particolare struttura che permette di accenderle anche durante la loro permanenza in acqua.

Dopo una giornata trascorsa in piscina, è bello il relax fatto di comode sedute, un aperitivo fresco e anche qualche bella lampada che si specchia nell’acqua. Con un’atmosfera così suggestiva, dal relax in acqua si passa all’happy hour.

138 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like