Tendenze cucina: superfici materiche a soluzione continua

26 Shares
25
0
1

HDsurface Perfect Combination

La cucina contemporanea privilegia superfici che garantiscono igienicità, facilità di pulizia resistenza alle muffe, alle macchie e agli agenti chimici, impermeabilità, resistenza a calore e graffi, proprio come i rivestimenti di HDsurface.

Grazie ad una continua ricerca, HDsurface ha rivoluzionato il concetto di rivestimento dando vita ad una gamma di superfici materiche a soluzione continua – nate dalla volontà di sperimentare l’essenza dei materiali come il cemento, le resine, i metalli o le pietre laviche – dalle infinite potenzialità.

Performance tecniche ineguagliabili, versatilità e un design di altissimo livello rendono le superfici HDsurface la soluzione ideale per l’impiego nell’ambiente cucina come rivestimento di pareti e pavimenti in ambienti più delicati come la cucina ma anche come materiale privilegiato per piani orizzontali, dai tavoli ai top cucina.

 Perfect Combination di HDsurface

Realtà sinergica fra il cemento e la resina, Perfect Combination è un rivestimento costituito da malta colorata a base acqua, emblema della capacità unica di HDsurface di ampliare le potenzialità delle superfici continue rendendole un ambito in costante evoluzione sia dal punto di vista estetico che tecnico.

Un sistema decorativo che unisce la naturalezza e la spontaneità del cemento alla durevolezza, elasticità e impermeabilità della resina consentendo massima versatilità progettuale.

Perfect Combination è infatti ideale sia negli interni domestici per rivestire pavimenti e pareti e per l’applicazione in ambienti bagno per vasche e impianti doccia, sia negli spazi pubblici di grande dimensione e a intenso traffico pedonale come quelli dedicati all’accoglienza.

Una superficie dall’effetto nuvolato, che valorizza il valore artigiano, caratterizzata da mutevoli giochi di chiaroscuro che rievocano l’intensità materica del cemento ma con uno stile minimal per progetti di interior dal linguaggio sofisticato e contemporaneo.

Per maggiori informazioni visita www.hdsurface.it

26 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like