Tre stufe a pellet di qualità al giusto prezzo

18 Shares
18
0
0

stufa a pellet nera in soggiorno

Alea, May e Thea sono tre stufe a pellet della linea “Easy” di MCZ, che offrono finiture ed elettronica di base al giusto prezzo. Scopriamo insieme le caratteristiche.

La linea Easy di MCZ è composta da stufe a pellet pratiche e facili da utilizzare, inoltre garantiscono efficienza e finiture di qualità a un prezzo base. La presenza di un pannello digitale permette di scegliere facilmente le varie funzionalità; inoltre, tramite l’app Maestro è possibile gestire in modo ancora più intuitivo la propria stufa, anche quando si è fuori casa mediante tablet o smartphone.

Per il 2020 MCZ amplia la gamma delle stufe a pellet più accessibili con tre nuovi modelli: Alea, Thea, May.

stufe a pellet dalla profondità ridotta

ALEA: LA STUFA DA CORRIDOIO DELLA LINEA “EASY”

Alea è una stufa stagna ventilata dalla profondità ridotta (meno di 28 cm), ideale per corridoi e spazi ristretti. Lo scarico fumi può essere sul retro, come in foto, o superiore, per ridurre ancora di più l’ingombro complessivo. Si gestisce da un pratico pannello montato sotto il coperchio.  Finiture: Porta in ghisa, frontale in acciaio color White, Silver, Black o Bordeaux. Dimensioni (LxHxP): 67,5 x 95,5 x 27,5 cm

stufa a pellet ventilata

MAY : LA STUFA A PICCOLA POTENZA DELLA LINEA “EASY”

May è una stufa ventilata a struttura stagna, da 7 kW di potenza, pratica e facile da usare. Lo scarico fumi può essere sul retro, come in foto, o superiore, con un kit opzionale. Si gestisce da un pratico pannello montato sul top. Finiture: Porta e top in ghisa, rivestimento in acciaio color White, Silver, Black o Bordeaux. Dimensioni (LxHxP): 46,3 x 91,7 x 48,2 x cm.

stufa a pellet in formato slim

THEA: LA STUFA HYDRO DA CORRIDOIO DELLA LINEA “EASY”

Thea è una stufa hydro in formato “slim”, ideale per corridoi e spazi ristretti. Oltre a scaldare l’acqua dei termosifoni o dell’impianto a pavimento, è dotata di un ventilatore frontale per fornire il giusto calore alla stanza in cui viene installata. Lo scarico fumi può essere sul retro, come in foto, o superiore, per ridurre ancora di più l’ingombro complessivo. Si gestisce da un pannello montato sul lato destro ed è disponibile in due varianti di potenza, da 16 o 23 kW.  Finiture: Griglia in alluminio nero, frontale e top in acciaio verniciato nero, fianchi in acciaio color Dark,  Silver, Bordeaux, White. Dimensioni (LxHxP): 89,4 x 110 x 41,4 cm

Per maggiori informazioni visita www.mcz.it

18 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like