Ultimissima chiamata per partecipare al concorso A’ Design Awards 2020

17 Shares
17
0
0

concorso internazionale di design

Restano solo due giorni per partecipare al più prestigioso concorso internazionale di design A ‘Design Award 2020. Le iscrizioni si concludono il 28 febbraio, non perdere questa occasione!

Iscriversi è facilissimo, ti basta cliccare qui, compilare l’apposito modulo e caricare i tuoi migliori lavori realizzati negli ultimi 10 anni.

Partecipare al concorso A ‘Design Award & Competition è un’occasione unica e imperdibile che ti permetterà di promuovere e pubblicizzare il tuo lavoro ad un pubblico internazionale.

Ogni settore creativo del design è rappresentato, infatti il concorso conta oltre 100 categorie che puoi scoprire a questo link.

 

I vincitori del premio ricevono un trofeo in metallo stampato in 3D, un certificato di eccellenza, la pubblicazione del prodotto nel volume annuale, un’intervista esclusiva pubblicata sul sito web di  A’ Design Awards,  utilizzo gratuito dei servizi di DesignMediator,  una ricca campagna pubblicitaria con interviste e articoli su riviste e portali web e molti atri vantaggi che puoi scoprire in questo link .

Se sei un architetto, un designer o rappresenti un’azienda che opera nel mondo del design, ricorda che il 28 febbraio è il termine ultimo per partecipare alla nuova edizione di A’ Design Awards. I vincitori saranno annunciati il 15 aprile 2020 e tutti i risultati saranno pubblicati anche su Dettagli Mag!

Per iscriverti clicca qui!

 

17 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like