Un bagno di colori

Creare un bagno per riflettere il proprio stile non è mai stato così facile  con le nuove finiture di colori delle vasche tradizionali e contemporanee di Victoria + Albert, completamente personalizzabili, piedi compresi.

L’azienda inglese è in grado di offrire oltre 28.000 varianti di vasche e oltre 5.000 varianti di lavabo, scegliendo tra finiture lucide oppure opache.

La verniciatura esterna colorata contrasta con l’interno bianco del QUARRYCAST™ , materiale che contraddistingue l’azienda inglese, le sue vasche e i lavabi freestanding. Apprezzato da clienti e designer per la sua durata, il QUARRYCAST™ è naturalmente bianco, brillantemente forte e facile da pulire.

RAL 4007

L’aggiunta di una vasca o lavabo dai colori vivaci e nella variante freestanding, è il modo perfetto per iniettare il colore in qualsiasi spazio del bagno e creare un punto focale sorprendente. Sia che volgiate  seguire la tendenza botanica con i verdi profondi e le tonalità della terra, o siete alla ricerca di una finitura vibrante e accattivante, come il colore Pantone dell’anno di quest’anno, Living Coral, Victoria + Albert offre ora una selezione incredibilmente ampia per scegliere.

RAL Matt 2012

Ogni finitura è multistrato, con vernice speciale catalizzata lucidata a mano tra le applicazioni. Questa tecnica si traduce in una profondità eccezionale e lucentezza ed è considerevolmente più resistente di superfici dipinte a mano.

194 colori RAL, il sistema internazionale di abbinamento cromatico che definisce i colori per vernici e rivestimenti, oltre al bianco naturale e alle sei finiture standard in catalogo.

I nuovi colori possono essere applicati all’esterno di vasche e lavabi freestanding, indistintamente. Ogni colore è disponibile anche nella finitura opaca.  La versione lucida ha un effetto brillante sulla superficie quasi totale (circa il 90%), mentre la versione opaca garantisce comunque circa un 20% di lucentezza.

RAL 8002

6 le finiture disponibili

  1. Gloss Black (BK) nero lucido
  2. Anthracite (AN)
grigio antracite
  3. Stone Grey (SG)
grigio Ardesia
  4. Light Grey (LG)
grigio chiaro
  5. Matt Black (MB) nero opaco
  6. Matt White (MW) bianco opaco

+ Bianco Quarrycast + 194 colori RAL

 La selezione completa dei colori RAL è disponibile sul sito di Victoria + Albert

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *