Nel cuore di Alicante, a due passi dal porto, LAGO trasforma un grande spazio vuoto in un appartamento di design. Il risultato è un ambiente creativo e luminoso, dove si alternano bianco e pennellate di colore.
In uno spazio di 300mq, la creatività nella progettazione ha avuto una strada privilegiata, e il design LAGO è stato partner fondamentale per l’allestimento di uno spazio unico nel suo genere.
Nel grande soggiorno open space dedicato alla musica e alla convivialità il colore dominante è il bianco, che conferisce un senso di pace e di grande armonia all’appartamento; qui si inseriscono gli arredi LAGO, in contrasto con l’assenza di colore delle pareti, ma in perfetta armonia con lo spazio circostante. Il divano Air giallo e il tavolino Air in legno rovere Wildwood chiaro sono perfetti per lunghe chiacchierate ascoltando i dolci suoni del pianoforte; di contorno, le poltrone Huggy in tessuto patchwork colorato regalano un tocco di folklore e richiamano la tradizione.
In cucina, moderna e con una grande isola, i colori dominanti sono il bianco e il nero. La cucina 36e8, che
sembra quasi sospesa nell’aria grazie alle gambe in vetro trasparente, diventa fulcro della stanza e si presta ad essere anche un comodo tavolo, circondato da sedie Steps in morbido feltro. Sullo sfondo, una dispensa N.O.W. riempie lo spazio come se fosse una parete.
Al piano superiore, nella camera da letto, un letto sospeso Fluttua galleggia nello spazio candido; per gli ospiti improvvisi, una colorata poltrona letto Huggy illumina e dà un tocco di unicità alla stanza.